Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp – Rilasciato un trailer Gameplay di 6 minuti

Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp

Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp, è un Reboot che ci permette di rivivere le campagne di Advance Wars e Advance Wars 2: Black Hole Rising (apparse per la prima volta su Gameboy Advance), su Nintendo Switch.

Manca davvero poco al rilascio del titolo di Nintendo, e dopo una serie di rimandi causati dalla guerra tra Ucraina e Russia, viene rilasciato un gameplay di ben 6 minuti.

Il nuovo trailer gameplay di Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp

IGN ha caricato un nuovo video sul proprio account YouTube che contiene 6 minuti di gameplay inedito di Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp. Il gioco uscirà il 21 aprile, ma intanto diamo un’occhiata a cosa ci viene mostrato.

Se siete interessati a saperne di più sul titolo, vi invitiamo di recuperare il nostro articolo sul trailer overview.

La prima cosa che salta subito all’occhio è il rifacimento grafico che il gioco ha subito.

Pur mantenendo il suo stile scanzonato e cartoonesco, troviamo un restyling netto che abbandona gli sprit 2D dei titoli originali per un più accattivante 3D per i modelli di gioco.

Lo scontro che ci viene mostrato all’inizio è tra Andy dell’Orange Star e Olaf di Blue Moon. Le due nazioni si danno battaglia su un terreno neutro e danno sfoggio delle loro abilità in una battaglia senza esclusioni di colpi che si concluderà con la vittoria delle truppe di Andy che hanno conquistato il Quartier Generale nemico.

Un secondo scontro, sempre contro Olaf e Blue Moon, vede scendere in campo Nell, il boss di Orange Star.

Creazione Mappa di Advance Wars Reboot

Anche se abbiamo apprezzato il nuovo trailer gameplay mostrato, la sessione più interessante riguarderà la modalità di Creazione Mappa, nominata Design Room, che vi permetterà di creare la vostra personale mappa di gioco sul quale darvi battaglia.

Fino a tre amici potranno giocare con voi (o contro) nella modalità multiplayer del titolo, e la possibilità di creare mappe personalizzate aumenta notevolmente la longevità del titolo.

In questa modalità non solo sarà possibile creare il terreno di gioco che più vi aggrada, ma anche inserire ponti, strade, montagne, spiagge, città e tutti gli altri elementi di gioco. Se è presente in una delle mappe di gioco, state sicuri che potrete utilizzarla anche voi nella creazione.

Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp sarà disponibile dal 21 aprile 2023 e potete già prenotarlo sul sito ufficiale Nintendo a 59,99 euro.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top