Age of Empires 2 Definitive Edition: Return of Rome DLC – trailer e data di uscita

Age of Empires 2 Definitive Edition: Return of Rome DLC
Informazioni sul gioco

Age of Empires 2 Definitive Edition: Return of Rome DLC è in arrivo. Microsoft ha annunciato tutti i dettagli su questo nuovo DLC, con un trailer e c’è anche una data di uscita, fissata per il mese di maggio.

Dove eravate nel 1998? Se non avevate un PC gaming, forse vi siete persi l’opportunità di giocare al DLC di Age of Empires The Rise of Rome. Già, perché questo DLC non è altro che un ritorno gradito. Il pacchetto di espansione, faceva sostanzialmente già parte del primo Age of Empires: Definitive Edition e dal 16 maggio, farà parte anche di Age of Empires 2: Definitive Edition.

Sì, avete letto bene, i contenuti di Age of Empires sono disponibili in Age of Empires II: Definitive Edition. Portando le civiltà e l’azione dei mondi antichi in AoE II: DE. Gli acquirenti potranno passare a Return of Rome nella schermata principale del gioco e affrontare nuove sfide.

Age of Empires 2 Definitive Edition: Return of Rome DLC – contenuti, trailer e pre-order

Ecco una panoramica sul DLC:

  • 3 nuove campagne create appositamente per Return of Rome. Sargon di Akkad (Sumeri), Pirro d’Epiro (Macedoni) e Traiano (Romani). Con nuove missioni da affrontare e storie raccontate attraverso il familiare stile di AoE II: DE, potrete vivere altri momenti della storia.
  • Tutte le 16 civiltà originali di Age of Empires, dagli Assiri agli Yamato. Conoscete le civiltà che hanno dato il via al viaggio di Age of Empires.
    Una nuova civiltà, i Lac Viet. In onore e riconoscimento della fenomenale popolarità di Rise of Rome in Vietnam, abbiamo aggiunto una nuova civiltà con Return of Rome. Aggiungendo qualcosa di nuovo per i giocatori affermati e per i principianti.
  • Nuova modalità di gioco D3. D3 è un omaggio a un set di regole preferito dai fan che ora è completamente integrato nel gioco.  Questo set di regole riduce le tattiche di corsa e permette ai giocatori di iniziare le prime partite in modo più robusto, consentendo di combattere con una sola unità solo fino all’ingresso nell’Età del Bronzo, assicurando ai giocatori che raggiungono le Età successive battaglie di pari livello.  Questo set di regole vieta anche le mura e le torri, rendendo più avvincenti gli scontri nel prosieguo del gioco.
  • La civiltà romana sarà giocabile nel titolo principale AoE II: DE. Se vi siete mai chiesti come se la sarebbero cavata i Romani contro gli Aztechi, ora avete l’opportunità di scoprirlo

Date un’occhiata a ciò che Return of Rome ha da offrire nel nostro teaser trailer:

Come preordinare Age of Empires 2 Definitive Edition: Return of Rome DLC

Return of Rome è disponibile per il pre-ordine ora. Questo contenuto scaricabile è disponibile come acquisto indipendente o come bundle con Age of Empires II: Definitive Edition. Roma chiama. È tempo di tornare.

Age of Empires II: DE è disponibile su Xbox e PC a 19,99 euro, oppure gratuitamente su Xbox Game Pass. Il DLC sarà invece disponibile dal 16 maggio 2023.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top