Age of Empires 4: confermato il nuovo showcase

Age of Empires
Informazioni sul gioco

Lo showcase dedicato ad Age of Empires si terrà il 10 aprile alle 17:00. Ebbene, alcuni indizi circolavano già da tempo, ma Microsoft ha confermato l’evento con un interessante trailer.

Con grande entusiasmo, vi comunchiamo che verrà introdotto il quarto capitolo della serie, tuttavia non mancherà spazio per alcune novità inerenti gli altri episodi. Ci riferiamo in particolar modo alle Definitive Edition, di conseguenza alle versioni rimasterizzate disponibili su Xbox e PC.

Age of Empires IV è a dir poco atteso da migliaia di giocatori, i quali nel corso degli anni hanno apprezzato moltissimo la serie. Insomma, ci auguriamo di scoprire ulteriori dettagli in merito, possibilmente con un’eventuale data di rilascio.

Siamo curiosi di scoprire in che modo si evolverà la serie, quali saranno i dettagli introdotti e le missioni da affrontare. Nutriamo sicuramente grandi aspettative, trattandosi comunque di un franchise che ha incassato oltre un miliardo di dollari e che ha continuato a vivere floridamente, anno dopo anno. Basti pensare che il primissimo capitolo risale al 1997: stiamo parlando quindi di una saga più che ventennale e che ha avuto un grande impatto sul mondo videoludico.

Non ci resta che seguire, quindi, lo showcase dedicato ad Age of Empires. In attesa di aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Visualizza Commenti (0)

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top