Guida Alan Wake 2: Dove trovare tutte le mappe del gioco

Alan Wake 2 Mappe
Informazioni sul gioco

Molto spesso i Survival Horror presentano Location oscure e tetre nelle quali è facile perdersi e Alan Wake 2 non fa eccezione.

Pur presentando un mondo di gioco non troppo contorto, esplorare potrebbe risultare difficile se non sapete dove andare, quindi è consigliato recuperare le mappe delle aree di gioco.

Oggi vi aiuteremo a trovarle tutte.

Posizione delle Mappe di Alan Wake 2

Le mappe delle Location esplorabili in Alan Wake 2 non sono molte ed è facoltativo averle e consultarle, ma potreste impiegare molto più tempo a completare il gioco se non sapete dove andare. Per questo motivo, vi indicheremo noi le posizioni.

Prima di iniziare, se non avete ancora avuto modo di conoscere il secondo capitolo della serie Horror di Remedy con protagonista lo scrittore Alan Wake, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo di recap sul sito e il video dedicato sul canale YouTube di Videogiochitalia.

Alan Wake 2 gratis Nvidia GeForce RTX

Perché utilizzare la Mappa in Alan Wake 2?

Per impostazione predefinita, non si dispone di una mappa per ogni nuovo luogo esplorato; sarà quindi necessaria trovarne una delle zone che vogliamo esplorare per facilitare le ricerche e l’avanzamento del gioco.

Sulla mappa possono comparire icone interattive che segnalano, ad esempio, passaggi o segreti trovati, e visto che molte zone saranno visitate più volte nel corso del gioco è sempre meglio sapere cosa abbiamo trovato in ogni singola zona.

Vediamo dunque dove trovarle!

La mappa di Cauldron Lake

La mappa di Cauldron Lake è la più facile da trovare.

Quando inizia l’esplorazione della zona il gioco parte vicinissimo dalla posizione della mappa ovvero il Parcheggio di Cauldron Lake, Saga, l’agente dell’FBI coprotagonista del gioco, si fermerà un attimo a guardarla quando ci passerete vicino – cercando di farvi capire l’importanza delle mappe!

Raccoglietela e proseguite.

La mappa di Bright Falls

Troverete la mappa di Bright Falls nel Palazzo di Elderwood Lodge.

Entrando nell’edificio andate a destra e proseguite fino a raggiungere la stanza che ha la scrivania posizionata in un angolo – la mappa si trova li.

Troverete anche una prima copia della mappa posta alla parete esterna dell’Oh Deer Diner.

La mappa dell’Ufficio dello Sceriffo

Questa mappa interna vi aiuterà ad esplorare l’Ufficio dello Sceriffo. Non temete, rispetto la stazione di polizia di Resident Evil non troverete emblemi e gioielli da recuperare per aprire le porte!

La mappa dell’edificio si trova nella Reception, la prima stanza che vedrete quando seguirete lo Sceriffo Baker. Andante dietro il banco della Reception e prendete la mappa.

Alan Wake 2 Mappe

Altre guide su Alan Wake 2

Sopravvivere agli orrori e all’oscurità di Alan Wake 2 non è facile, per questo vi invitiamo a dare un’occhiata alla sessione Guide del nostro sito, per recuperare altri articoli di consiglio come:

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top