Come molti sapranno, i protagonisti di Marvel’s Spider-Man 2 sono Peter Parker e Miles Morales. Quest’ultimo ha ottenuto i suoi poteri da un ragno radioattivo molto diverso da quello di Peter e ha seguito le orme del suo mentore per diventare degno delle sue nuove capacità.
Miles ha scoperto col tempo, vestendo i panni dell’arrampicamuri, della doppia via di suo zio Aaron, anche conosciuto come Prowler, un formidabile mercenario.
Nel corso del nuovo gioco di Insomniac Games, esclusiva temporale PlayStation 5, è possibile partire alla ricerca dei Nascondigli di Prowler disseminati per la città di New York. Trovarli vi garantirà esperienza e Parti Tecnologiche Rare – utili per la realizzazione di Nuovi Costumi.
Meglio non lasciarsi scappare quest’occasione e vediamo dove sono posizionati!
Indice
Posizione dei Nascondigli di Prowler in Marvel’s Spider-Man 2
I nascondigli di Prowler sono luoghi segreti che potete trovare dopo aver risolto dei piccoli enigmi ambientali. Dopo aver terminato la missione della storia “Non sotto la mia sorveglianza“, vi verranno forniti i mezzi per individuare i nascondigli.
Questa è una di quelle attività che solo Miles può portare a termine, quindi ricordatevi di tenere Peter in panchina quando andate a cercarli. Per iniziare, ecco la mappa con tutte le posizione dei Nascondigli di Prowler.
Se la posizione dei nascondigli non vi basta, vi daremo qualche altro piccolo aiuto per risolvere gli enigmi ambientali. Prima di iniziare, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo di recap di Marvel’s Spider-Man 2 sul sito, il video dedicato sul canale YouTube di Videogiochitalia e l’intervista ai doppiatori di Peter, Miles e Mary Jane.
Nascondiglio di Prowler ad Astoria
L’edificio che state cercando si trova al confine meridionale di Downtown. L’ingresso si trova dietro un pannello grigio sul tetto – seguite il segnale per capire quale tetto. Una volta aperta la porta, dovrete caricare quattro scatole elettriche (con L1+Quadrato) entro 60 secondi.
Ricompensa: 300 Esperienza e 3 Parti Tecnologiche Rare
Nascondiglio di Prowler a Downtown Brooklyn
Dovete raggiungere l’edificio alto accanto al ponte di Manhattan con una torre radio in cima. Sul tetto inferiore, scansionate il palo che sporge, arrampicatevi e poi scansionate la porta arrugginita sul lato opposto. Per aprire la porta è consigliato mettervi in cima al cartellone pubblicitario.
Ricompensa: 300 Esperienza e 3 Parti Tecnologiche Rare
Nascondiglio di Prowler a Downtown Queens
Dovete cercare l‘edificio più a nord, vicino al porto. Dirigetevi sul lato occidentale alla ricerca di un condotto bianco e un’antenna molto alta. Attraversate i condotti – facendo attenzione ai laser – fino a che non troverete una leva. Questa vi darà l’accesso al nascondiglio.
Ricompensa: 300 Esperienza e 3 Parti Tecnologiche Rare
Nascondiglio di Prowler a Greenwich
Recatevi verso l’edificio più a sud del molo di Greenwitch e cercate su di esso il pannello grigio. Dopo averlo trovato apritelo, completate il minigioco e date energia ai due generatori sul tetto con L1+Quadrato.
Ricompensa: 300 Esperienza e 3 Parti Tecnologiche Rare
Nascondiglio di Prowler a Hell’s Kitchen
Raggiungete l’edificio che si trova sul lato sud dello Stadio Coperto e alimentate il generatore che si trova sul tetto. Seguite il cavo elettrico e riparate i cortocircuiti con le ragnatele fino a raggiungere l’ingresso.
Ricompensa: 300 Esperienza e 3 Parti Tecnologiche Rare
Nascondiglio di Prowler a Little Odessa
Arrivati a Little Odessa cercate una gru gialla in mezzo a due edifici. Il nascondiglio si trova vicino a un container blu e una porta rossa – posizionatevi in modo da riuscire a mirare alla ruota della gru e fatela ruotare; avrete così accesso al nascondiglio.
Ricompensa: 300 Esperienza e 3 Parti Tecnologiche Rare
Nascondiglio di Prowler a Midtown
Cercate vicino al fiume l’edificio con il marchio Braxton in bella vista. Scansionate il cubo del logo – posizionatevi sull’asta della bandiera per mirare con più facilità all’ingresso di questo nascondiglio.
Ricompensa: 300 Esperienza e 3 Parti Tecnologiche Rare
Nascondiglio di Prowler a Williamsburg
L’edificio che dovete cercare a Williamsburg è fatto di mattoni è ha tre diversi tetti locati a più piani. L’ingresso di questo nascondiglio si trova sul tetto di mezzo, precisamente sul pannello posto a destra.
Ricompensa: 300 Esperienza e 3 Parti Tecnologiche Rare.
Ultimo Nascondiglio di Prowler
L’ultimo dei nascondigli di Prowler in Marvel’s Spider-Man 2 si trova ad Harlem. Per accedervi dovete prima trovare tutti gli altri.
Ritornate sul tetto dell’edificio visitato nella missione “Modifica” e cercate il tubo che sporge nell’angolo sud-est del palazzo. Tirandolo sbloccherete la porta nascosta dietro un pannello grigio li vicino. All’interno troverete una Nota e avrete accesso a una missione secondaria – di cui non parleremo per evitare Spoiler.
Ricompensa: 2000 Esperienza e 8 Parti Tecnologiche Rare.
Altre Guide su Marvel’s Spider-Man 2
Ricordandovi che da grandi poteri derivano grandi responsabilità, vi consigliamo di dare un’occhiata alla sessione Guide del nostro sito, dove troverete altre guide su Marvel’s Spider-Man 2 come:
- Guida Tattica
- Guida ai Trofei
- Guida ai Costumi
- Posizione degli Spider-Bot
- Posizione dei Ricordi di Sandman