Alan Wake 2 è tra le avventure più attese di sempre. Nel corso dei mesi sono stati mostrati nuovi dettagli legati al gioco, con una serie di novità davvero interessanti.
Durante la Gamescom 2023 abbiamo potuto scoprire un nuovo video dalle molteplici sfumature. Ecco tutto ciò che sappiamo.
Indice
Alan Wake 2 e il nuovo video mostrato alla Gamescom 2023
Questo nuovo video dimostra quanto l’avventura di Alan Wake sarà ancora più spaventosa, adrenalinica e inquietante.
Il gioco promette un’esperienza in grado di far rabbrividire, una difficoltà più intensa e munizioni più scarse. Se avete amato il titolo precedente, Alan Wake 2 riuscirà a conquistarvi definitivamente.
Ad ogni modo, il trailer si concentra maggiormente sul luogo oscuro in cui il celebre scrittore è ormai intrappolato da un’infinità di anni. La sua “pazzia” e disperazione regnano sovrane in un posto ormai maledetto e pregno di negatività.
Trama
Alan Wake, uno scrittore intrappolato in un incubo al di fuori del nostro mondo, scrive una storia oscura nel tentativo di manipolare la realtà che lo circonda e scappare dalla sua prigionia. Braccato da un oscuro orrore, Wake cerca di preservare la sua sanità e sconfiggere il diavolo al suo stesso gioco.
Questa è la descrizione pubblicata su Epic Games Store. Vi ricordiamo che Alan Wake 2 uscirà ufficialmente il 27 ottobre 2023, dato che è stato rinviato di qualche giorno. Continuate a seguirci su Videogiochitalia per altre novità legate alla Gamescom 2023.