Ci sono ancora alcune uscite interessanti in questo ultimo tratto dell’anno e, infatti, uno dei giochi più attesi è Alan Wake 2, il titolo horror di Remedy Entertainment che continuerà la storia del primo capitolo della saga pubblicata 13 anni fa.
Molti di voi sono sicuramente interessati ad entrare nel terrificante mondo di questo sequel e alcuni di voi potrebbero anche pensare di rinnovare il proprio PC per giocarci.
Ebbene NVIDIA vuole in qualche modo prendere “due piccioni con una fava”, visto che in queste ore ha annunciato un bundle dove il gioco di Remedy è gratis insieme all’acquisto di alcuni modelli delle loro schede grafiche.
Indice
NVIDIA regala Alan Wake 2 acquistando una scheda grafica
Questo pacchetto è ora disponibile in Italia presso alcuni rivenditori specializzati e la sua durata è fino al 13 novembre di quest’anno.
Una volta ottenuto il codice, i giocatori potranno riscattarlo entro il 13 dicembre. Per quanto riguarda i modelli grafici in cui è inclusa questa promozione, sono i seguenti:
- GeForce RTX 4090
- GeForce RTX 4080
- GeForce RTX 4070 Ti
- GeForce RTX 4070
- Laptop con grafica GeForce RTX 4090
- Laptop con grafica GeForce RTX 4080
- Laptop con grafica GeForce RTX 4070
Alan Wake 2 avrà il ray tracing in tempo reale insieme alla tecnologia Ray Reconstruction e DLSS 3.5 per cercare di ottenere la migliore qualità visiva possibile senza perdere prestazioni grazie a queste tecnologie. Su PS5 e Xbox Series X avrà inoltre una modalità Performance.
Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 27 ottobre: a questo link potete dare uno sguardo a Kiran Estevez, un nuovo personaggio che entra a far parte della storia.