Remedy ha presentato un nuovissimo personaggio che si aggiungerà alla trama contorta e originale di Alan Wake 2, ovvero Kiran Estevez. La donna è un’agente dell’FBC, quindi giocherà un ruolo fondamentale nella narrazione.
Ormai manca davvero poco all’uscita del gioco, quindi non vediamo l’ora di scoprire tutte le novità e di vivere questa nuova avventura. Nel frattempo, Remedy stuzzica gli appassionati con qualche dettaglio aggiuntivo.
Ecco tutto ciò che sappiamo in merito.
Indice
Alan Wake 2 avrà un nuovo personaggio: tutti i dettagli su Kiran Estevez
Il nuovo personaggio di Alan Wake 2, Kiran Estevez, è l’agente dell’FBC. Ecco come la descrive Remedy:
“Quando il quartier generale del Federal Bureau of Control ha chiuso i battenti a causa di un’emergenza interna, l’agente FBC Kiran Estevez si è trovata con poco supporto o assistenza, ma anche con la libertà di decidere da sola. Nonostante la crescente lotta per contenere ogni evento paranormale che lei e la sua squadra riescono a gestire, Estevez farà la cosa giusta e proteggerà coloro che ne hanno più bisogno”.
Here is the embedded tweet:
Se dovesse sembrarvi familiare, non avete tutti i torti. Kiran Estevez è interpretata da Janina Gavankar, conosciuta come la Comandante Iden Versio in Star Wars Battlefront 2 e Tanta Sila in Forspoken.
Si tratta quindi di un talento di spessore che ha già avuto modo di mostrare le sue splendide capacità. Non vediamo l’ora di scoprire ulteriori dettagli sul suo personaggio, quindi continuate a seguirci su Videogiochitalia per altre novità.
Se volete farvi un’idea ulteriore sul gioco, potete consultare il nuovo video gameplay di 11 minuti.