Alan Wake 2 update 1.15: dettagli e nuove funzionalità in arrivo

alan wake 2 update 1.15 dettagli
Informazioni sul gioco

Alan Wake 2 si è appena aggiornato con l’update 1.15. Quest’ultimo introduce una serie di novità molto interessanti, tra cui una nuova funzionalità particolarmente attesa e desiderata dai giocatori.

Vi ricordiamo che dal 12 dicembre è ufficialmente disponibile anche il New Game Plus, modalità che vi permetterà di rivivere questa avventura in modo del tutto inedito, seppur conservando i principali progressi ottenuti.

Vediamo quindi tutte le novità dell’update 1.15. Se siete curiosi di analizzare nel dettaglio le prestazioni grafiche di questo gioco, vi invitiamo a consultare il nostro articolo.

Alan Wake 2 update 1.15: dettagli

alan wake 2 update 1.15 dettagli aggiornamento

Prima di tutto, questo aggiornamento prevede numerose correzioni e miglioramenti volti a rendere il gioco ancora più godibile. Ci riferiamo in particolar modo alla possibilità di modificare l’intensità dei flash horror visivi e audio, potendo quindi passare da basso a normale in base alle proprie preferenze.

In questo modo l’esperienza sarà ancora più unica e personale. Inoltre, è stato corretto anche un bug legato al capitolo finale del New Game Plus, in cui la progressione veniva bloccata in caso di oggetto presente nell’inventario. Alcuni giocatori hanno infatti lamentato l’impossibilità di raccogliere la chiave del faro.

Tuttavia, è stata aggiunta un’opzione davvero gradita dalla community, ovvero la possibilità di scegliere manualmente il capitolo da giocare. Si tratta quindi di un elemento che renderà l’esperienza di gioco ancora più accessibile.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top