Albion Online Open Beta è disponibile a partire da oggi sul suo server europeo chiamato Albion Europa. I giocatori possono iscriversi per provare in anteprima questo nuovo server prima del lancio ufficiale che avverrà il 29 aprile.
Come riportato dal comunicato stampa, il gioco sarà disponibile su PC, Mac, Linux e anche dispositivi mobile iOS e Android.
Indice
Albion Online open beta: i vantaggi del server europeo
Il comunicato stampa riporta una serie di vantaggi che avranno i giocatori una volta che accedono al server europeo: il gioco infatti vanterà un miglior ping, una latenza inferiore e gli orari degli eventi sparsi per il mondo adattati all’orario europeo.
All’interno del server i giocatori inizieranno alla pari, in modo da forgiare al meglio il loro destino.
Nella fase di open beta i giocatori potranno ottenere inoltre una skin esclusiva permanente, ovvero il Duellante. Chi acquisterà il Pacchetto Fondatore progredirà tre volte più velocemente e avrà anche l’opportunità di sbloccare una skin dedicata alla cavalcatura.
Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Ricapitolando, le caratteristiche di questo server elencate dal comunicato sono:
- Una versione nuova e incontaminata del gioco dove tutti inizieranno alla pari
- Un mondo di gioco separato e indipendenti dai server USA e Asia
- Velocità di connessione e ping migliorato
- Orari degli eventi di gioco e del server ottimizzati per la regione
- La possibilità di prenotare i nomi di personaggi e gilde esistenti e di avere l’accesso anticipato al lancio tramite i Pacchetti Fondatore
Se siete curiosi e volete acquistare i Pacchetti Fondatore, allora cliccate qui.