Aliens: Dark Descent – annunciata la data di uscita nel nuovo trailer di gioco

Aliens: Dark Descent

Focus Entertainment e Tindalos Interactive hanno annunciato tramite un nuovo trailer di gioco che il gioco di strategia in tempo reale Aliens: Dark Descent, mostrato la prima volta lo scorso anno, verrà lanciato per Ps5, Ps4, Xbox Series S|X, Xbox One e PC tramite Steam il 20 giugno.

Il trailer di debutto mostra come i giocatori gestiranno i commando umani contro gli alieni e insegna come evitare perdite permanenti di squadra e crolli mentali.

Aliens: Dark Descent – azione in tempo reale

Diamo un’occhiata al trailer.

Come si vede nel filmato, i giocatori esploreranno ampi livelli aperti per completare missioni della storia e obiettivi secondari per migliorare la propria squadra. Forgeranno nuovi percorsi per uscire da situazioni difficili mentre aumenteranno di livello i loro commando con vantaggi, abilità ed equipaggiamenti unici.

Ogni commando della squadra ha una classe distinta con attributi e armi diverse. Ad esempio, il Sergente Titus Connor mostrato nel trailer che può ricevere un upgrade per una migliore esperienza di combattimento. Un upgrade aumenta il suo coraggio mentre l’altro rigenera i punti combattimento più velocemente. I giocatori devono entrare in combattimento senza rallentare il passo e possono rallentare il tempo di gioco per distribuire gli ordini con facilità.

Cosa dobbiamo combattere?

In Aliens: Dark Descent, i giocatori hanno il compito di indagare su un sinistro evento che ha causato un’epidemia di xenomorfi sulla luna. Affronteranno una varietà di creature xenomorfe tra facehugger, regine aliene e pretoriani. Il gameplay prevede la guida e l’adozione di strategie in diverse situazioni. Dovranno anche gestire la salute e la sanità mentale dei membri della propria squadra per evitare crolli mentali, una caratteristica che potrebbe essere familiare ai giocatori dei titoli Darkest Dungeon.

Aliens: Dark Descent

Creare zone sicure e guidare strategicamente i compagni è fondamentale per la sopravvivenza in Aliens: Dark Descent. I giocatori possono impostare rilevatori di movimento per ricevere informazioni sui nemici mentre seguono un’avvincente storia originale di Alien. Non mancano i pericoli in ogni capitolo, poiché il gioco ha il proprio sistema di morte permanente. Ambientato nell’universo alieno introdotto con i film cult, Aliens: Dark Descent presenta luoghi familiari, mostri alieni e tantissime nuove minacce.

Infine, i giocatori costruiranno una base per ricercare nuove tecnologie e migliorare i loro soldati con nuove armi e upgrade. Coloro che preordineranno il gioco prima del suo lancio riceveranno un’esclusiva armatura nera per i loro Colonial Marines e un compagno felino per ravvivare i ponti dell’Otago.

Se interessati, potete preordinare il gioco attraverso il sito ufficiale di Aliens: Dark Descent che vi condurrà agli store della vostra piattaforma di gioco preferita. Nel frattempo siamo sempre in attesa dell’avventura singleplayer Aliens di Survios, ancora priva di finestra di lancio.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top