Aliens, in arrivo il nuovo singleplayer action horror

Aliens singleplayer
Informazioni sul gioco

Aliens è un nuovissimo action horror singleplayer e si differenzierà totalmente da Aliens: Fireteam e Aliens: Dark Descent. Sarà sviluppato da Survios, conosciuta per titoli VR come The Walking Dead Onslaught e Sprint Vector. Ecco tutto ciò che sappiamo…

Aliens, il nuovo singleplayer horror

Survios descrive questo gioco come un intenso gioco horror d’azione per giocatore singolo ambientato nell’iconico universo di Alien. Si tratta di una notizia in realtà attesa da molte persone, che speravano in un’avventura da giocare in totale solitudine. Il motore grafico sarà l’Unreal Engine 5 e vedrà per protagonista un veterano alla ricerca di vendetta contro gli Xenomorfi. Per farlo, ovviamente, dovrà ricorrere a una serie di armi letali.

Aliens singleplayer gioco

Ma perché dovrebbe distinguersi dagli altri titoli? Ebbene, probabilmente Aliens sarà quanto di più simile ad Alien Isolation, il che potrebbe rendere felici i più appassionati. Il gioco uscirà su console, PC e VR, ma non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale. Restiamo in attesa del Comic-Con di San Diego, previsto per il 21 luglio, in cui dovrebbero essere svelate nuove informazioni interessanti.

Aliens: Dark Descent, invece, uscirà nel 2023 e sarà un gioco cooperativo. Insomma, non ci resta che attendere ulteriori novità. Fateci sapere cosa ne pensate e, nel frattempo, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved