Alone in the Dark è la serie survival horror ideata da Frédérick Raynal, ma un nuovo capitolo della serie uscirà a breve – sviluppato da Pieces Interactive e pubblicato da THQ Nordic.
Il gioco sarà rilasciato sul mercato il 25 ottobre 2023 ed è già possibile preordinare la Collector’s Edition da 5000 copie da poco rivelata.
Ecco i dettagli.
Indice
Dove acquistare la Collector’s Edition di Alone in the Dark?
Prima di parlare della Collector’s Edition, diamo un’occhiata insieme al trailer di presentazione condiviso da THQ.
THQ Nordic ha annunciato un’edizione da collezione per il prossimo reboot di Alone in the Dark. Questa Collector’s Edition, che costerà 199,99 euro, può essere preordinata sul sito di THQ.
Una delle notizie interessanti è che questa edizione sarà limitata a 5000 pezzi! Si tratta di una Collector’s che i fan della serie, e i collezionisti videoludici in generale, non potranno lasciarsi scappare.
Questa edizione conterrà:
- Il gioco completo
- Una Statuetta da 26 cm di The Dark Man
- La Steelbook esclusiva
- Una miniatura da 10 cm del mostro Ostadte
- “Do Not Disturb“, un sinistro ninnolo da appendere alla porta
- La serie di adesivi Derceto 1030
- Il pacchetto DLC Collector’s Edition che include 3 DLC:
- Derceto 1992 Costume Pack
- Director’s Commentary Mode
- Vintage Horror Filter Pack
Delle 5000 unità, i numeri da 1 a 20 saranno disponibili presso il negozio fisico di THQ Nordic a Vienna, mentre i numeri da 21 a 999 saranno disponibili attraverso il negozio online di THQ Nordic e alcuni partner selezionati.
Il numero 5000 sarà consegnato all’Archivio di Embracer Games.
La tiratura limitata di Alone in the Dark per PC
Anche la versione per PC avrà una tiratura limitata, ma si tratta dell’edizione standard.
Questa edizione fisica per PC sarà limitata a 3500 unità in tutto il mondo, con i numeri da 1 a 20 destinati al THQ Nordic Store di Vienna, i numeri da 21 a 3499 destinati al negozio online e ai partner di vendita al dettaglio di THQ.
Anche in questo caso, il numero 3500 è destinato all’archivio di Embracer Games.
Alone in the Dark sarà disponibile per PS5, Xbox Series X/S e PC, al prezzo di 59,99 euro.
Il gioco avrà come interpreti David Harbour (Stranger Things, Black Widow) e Jodie Comer (Killing Eve, Free Guy), nei panni dei protagonisti della serie Edward Carnby ed Emily Hartwood.
Lo scorso mese, In un’intervista concessa a Gaming Bolt, gli sviluppatori hanno dichiarato che ci vorranno tra le 6 e le 10 ore per completare ciascuna delle campagne disponibili. Trovate tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato sul sito.