Xbox alla Gamescom 2023 illustra i suoi piani (e c’è anche una demo di S.T.A.L.K.E.R. 2)

Xbox Gamescom 2023
Informazioni sul gioco

Xbox ha annunciato una forte presenza alla Gamescom 2023, evento che si svolgerà a fine agosto a Colonia, in Germania.

Come svelato, la società avrà lo spazio più grande mai visto ad una Gamescom e tra giochi già disponibili su Game Pass o novità in arrivo, l’azienda avrà più di 30 giochi per tutti coloro che decideranno di visitare il suo spazio.

I piani per Xbox alla Gamescom tra demo giocabili e tanto altro

Ci saranno anche alcuni giochi molto importanti allo stand. I fan avranno la possibilità di provare Armored Core 6, Payday 3, Persona 5 Tactica, Cyberpunk 2077: Phantom Liberty e forse il più grande di tutti, ovvero S.T.A.L.K.E.R. 2. Ecco qui di seguito i punti salienti presentati dalla società.

Durante l’evento le persone saranno in grado di provare oltre 30 giochi, dai titoli first-party a quelli di terze parti, per un totale di oltre 150 stazioni di gioco.

Oltre a questo ci sarà una sala con all’incirca 300 posti dove si potrà assistere a interviste, discussioni con gli sviluppatori e molto altro.

Tra i giochi first-party da provare troveremo Starfield che uscirà il 6 settembre, Forza Motorsport e Ara: History Untold.

Anche Towerborne sarà giocabile, così come diversi contenuti online per The Elder Scrolls e nuovi contenuti per Microsoft Flight Simulator.

Non mancheranno poi titoli indie ID@Xbox per fare pratica, tra cui Lamplighter’s League di Paradox, SteamWorld Build di Thunderful, Lightyear Frontier di Amplifier e molto altro.

Settembre sarà un mese importante per l’azienda con l’uscita di Carbon Black Xbox Series S e l’arrivo di Starfield. Con la Gamescom che si svolge poco prima dell’uscita di entrambi, non sorprende che Microsoft sembri concentrarsi molto sullo spettacolo.

Non ci resta quindi che aspettare l’arrivo dell’evento per saperne di più sui giochi che verranno mostrati e che saranno giocabili.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top