Amazon Prime Gaming maggio 2024: Fallout 3 è tra i giochi disponibili

Informazioni sul gioco

Siamo arrivati nel mese di maggio e puntuale come sempre sono stati annunciati i giochi Amazon Prime Gaming maggio 2024.

Gli abbonati al servizio di Amazon possono provare dieci nuovi giochi per PC e se ovviamente siete fan della serie Fallout di Prime Video, questa notizia fa al caso vostro. Nella solita formula, questi giochi verranno lanciati ad ondate, con ogni settimana ricca di novità.

Vediamo insieme quali sono i giochi Amazon Prime Gaming di maggio 2024.

Amazon Prime Gaming maggio 2024 – la lista dei giochi

Come riportato da Eurogamer, nel catalogo oggi 2 maggio arriva Tomb Raider: Game of the Year Edition, uscito nel 2013 come un vero e proprio reboot. Si tratta di un gioco ricco d’azione, con questa versione che include l’espansione Tomb of the Lost Adventurer, sei outfit per Lara e quattro personaggi con cui giocare in multiplayer.

Sempre oggi è disponibile LEGO Star Wars 3: The Clone Wars, in cui dovrete farvi strada attraverso i vari livelli distruggendo tutto quello che avete a portata di mano e assemblando gadget per andare avanti.

Il 9 maggio arriverà Dark City International Intrigue, un puzzle game in cui dovrete cercare oggetti nascosti. Protagonista della settimana tuttavia sarà Fallout 3 Game of the Year Edition, un tuffo in un mondo post-apocalittico che contiene cinque espansioni. Infine sarà disponibile il punta e clicca Nine Witches: Family Disruption.

Il 16 maggio invece saranno disponibili The Forgotten City, un titolo inizialmente pensato come mod per Skyrim diventato poi un gioco a tutti gli effetti e 100 Door Games: Escape From School, un altro titolo in cui dovrete cercare oggetti nascosti.

Infine il 23 maggio arriverà Spirits of Mystery: Song of the Phoenix, un altro gioco in cui dovrete cercare oggetti nascosti.

Amazon Prime Gaming maggio 2024 Fallout 3

Chi è abbonato ad Amazon Prime Gaming può ottenere alcuni giochi extra da giocare attraverso Amazon Luna:

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top