Plaion ci informa tramite un comunicato stampa che Microids e Microids Studio Paris hanno presentato l’atteso remake del videogioco classico di avventura Amerzone – The Explorer’s Legacy.
Indice
Amerzone – The Explorer’s Legacy è il remake del classico videogioco dai creatori di Syberia: in arrivo su PC, PS5 e Series X/S
Fin dal suo debutto nel 1999, “Amerzone è entrato negli annali della storia dei videogiochi, affascinando i giocatori di tutto il mondo con la sua ricca narrativa e la sua bellezza artistica mozzafiato.”
Con oltre un milione di copie vendute, Amerzone è la testimonianza del suo impatto sul genere dei giochi d’avventura e ha lasciato un segno indelebile nei giocatori di tutte le età.
Realizzato dal creatore della serie Syberia Benoît Sokal, questo remake di Amerzone: The Explorer’s Legacy (che per l’occasione è in saldo del 90% su Steam) “promette di affascinare ancora una volta i giocatori con una narrazione coinvolgente e una grafica straordinaria”.
In arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC nel 2024, questa versione moderna di Amerzone è destinata a riaccendere la nostalgia, offrendo allo stesso tempo un’avventura nuova ed emozionante.
Amerzone – The Explorer’s Legacy – gameplay, storia e novità
Amerzone – The Explorer’s Legacy invita i giocatori a intraprendere un incantevole viaggio di esplorazione e scoperta.
“Ambientato in un misterioso regno latinoamericano reclamato dalla natura, questo remake promette di offrire un’odissea visivamente straordinaria, diversa da qualsiasi altra. Preparatevi a essere trasportati in un mondo pieno di segreti e meraviglie, dove ogni angolo è una promessa di avventura.”
Ecco un video teaser:
Alla scoperta della Leggenda dei Grandi Pennuti Bianchi
Nei panni di un audace giornalista che esaudisce le ultime volontà di un leggendario esploratore, svelerai i misteri dell’enigmatico passato di Amerzone. Tuffati nel cuore di questa terra dimenticata, navigando tra antiche rovine e affrontando enigmi che metteranno a dura prova il tuo ingegno e la tua determinazione. Riuscirai a svelare la verità dietro i mitici Grandi Pennuti Bianchi e a svelare i segreti che avvolgono la storia di Amerzone?
Nuovi enigmi e gameplay rinnovato
Amerzone – The Explorer’s Legacy non è un semplice remake, ma una rivisitazione di un classico senza tempo. “Con enigmi rinnovati e sfide nuove di zecca, questa iterazione promette un’esperienza fresca ed esaltante. Interagisci con personaggi affascinanti, ognuno con le proprie storie e motivazioni avvincenti, mentre cerchi di correggere gli errori del passato e di forgiare una nuova eredità.”
Amerzone – The Explorer’s Legacy – Caratteristiche principali
Ecco le caratteristiche chiave di questo remake:
- Un’ode all’esplorazione e alla scoperta: esplora un’antica terra costruita da anni di segreti, esplorando ambienti realistici e godendo di un’ambientazione tanto inquietante quanto affascinante.
- Affronta molteplici enigmi in cerca della verità: in uno scenario fedele al gioco originale ma arricchito di nuove funzionalità, trova indizi, affronta difficili enigmi e risolvi il caso dei Grandi Pennuti Bianchi.
- Personaggi affascinanti e complessi con cui interagire: scopri persone con storie profonde e design elaborati, studia le loro aspettative e correggi gli errori del passato.
Amerzone – The Explorer’s Legacy sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC nel 2024. Potete già aggiungerlo in lista dei desideri su Steam, su Epic Games Store e su PS5.
Articoli Correlati
Microids annuncia Agatha Christie Death on the Nile, un nuovo gioco investigativo in arrivo nel 2025
Microids annuncia Agatha Christie Death on the Nile, un nuovo gioco investigativo in arrivo nel 2025
Recensione di Empire Of The Ants: quando A Bug’s Life e Total War si incontrano