Amnesia The Bunker è stato ufficialmente rimandato. Sebbene la finestra di lancio non sia particolarmente drastica, il team ha dichiarato di avere bisogno di più tempo per perfezionare tutti i vari dettagli che rendono l’esperienza di gioco ancora più godibile.
Il titolo era stato già rimandato lo scorso febbraio, ma a quanto pare Fricitional Games vuole dare la massima priorità a un gioco rilasciato alla perfezione.
Vi spieghiamo tutto ciò che sappiamo in merito; fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.
Indice
Amnesia rimandato ufficialmente: ecco quando uscirà
La notizia è stata comunicata attraverso un tweet sull’account ufficiale. L’uscita era originariamente prevista per il 16 maggio: la data aggiornata corrisponde al 23 maggio. Insomma, non si tratta di un cambiamento particolarmente drastico (per fortuna).
I giocatori interessati dovranno attendere una settimana prima di poter mettere mano su questo horror. La motivazione, come detto prima, riguarda la necessità di perfezionare ogni aspetto del gioco, in modo da evitare bug tediosi o sbavature che potrebbero influire sull’esperienza.
Here is the embedded tweet:
Lo stesso team ha sostenuto di dare grande importanza ai giocatori, quindi vuole offrire un’avventura di alta qualità e in grado di soddisfare standard piuttosto elevati.
Vi ricordiamo che Amnesia The Bunker uscirà ufficialmente il 23 maggio 2023 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.