Ubisoft ha annunciato all’Ubisoft Forward di stasera Anno 117: Pax Romana, il prossimo titolo della serie di city-builder Anno.
Il nuovo titolo porterà la serie nella tanto richiesta ambientazione dell’Antico Impero Romano. Sono state anche annunciate le piattaforme e la finestra di lancio.
Scopriamo tutti i dettagli rivelati su questo nuovo gioco longeva e acclamata serie ANNO, incentrata sulle civiltà passate e rivale di Civilization. Trovate tutti gli annunci dell’evento qui.
Indice
Anno 117: Pax Romana annunciato all’Ubisoft Forward 2024 – trailer, piattaforme e finestra di lancio
In questo nuovo gioco gestionale strategico in tempo reale vestiremo i panni di un Governatore del Sacro Romano Impero nell’anno 117 d.C. Intraprenderemo un viaggio narrativo impegnativo per costruire le nostre città, solidificando l’Impero e ogni scelta aprirà percorsi alternativi.
Niente di scontato e già visto: esploreremo i territori poco conosciuti dell’Impero Romano. Scoprremo il fascino del Lazio e dell’Albione.
Ogni provincia di cui prenderemo il controllo avrà vantaggi e svantaggi e sfide uniche da superare.
Dopodiché ci dedicheremo a commerciare, costruire ed espandere e poi ancora e ancora, stando sempre attenti alla soddisfazione dei nostri cittadini per evitare ribellioni e insurrezioni.
Scegliete con saggezza, le vostre decisioni li guideranno attraverso l’era della Pax Romana.
Anno 117: Pax Romana è in uscita su PC e console nel 2025, risultando un acerrimo rivale di Civilization 7.