Civilization 7 è ufficialmente in fase di sviluppo. La notizia è arrivata sull’account Twitter ufficiale, attraverso un annuncio dedicato agli appassionati della saga.
Ebbene, si tratta di un franchise videoludico a dir poco iconico. Potremmo dire che abbia fatto la storia, e in effetti è proprio così. Nel corso degli anni ha conquistato milioni di giocatori, grazie alle sue dinamiche coinvolgenti e a un supporto post-lancio davvero straordinario.
Indice
Civilization 7 è ufficialmente in fase di sviluppo
Sebbene siano passati ben sei anni dall’uscita di Civilization 6, l’attesa sarà ben ripagata. Oltretutto, in tutto questo tempo i giocatori hanno potuto usufruire di contenuti sempre nuovi, grazie ad espansioni come Rise and Fall e Gathering Storm.
Here is the embedded tweet:
Insomma, come detto prima il team ha sempre prestato la massima attenzione alla community, garantendo contenuti freschi e coinvolgenti. Tra gli aggiornamenti più recenti ricordiamo Frontier Pass e Leader Pass, oltre a Red Death, un aggiornamento gratuito.
Da quel che sappiamo Ed Beach, direttore di Civilization 6, continuerà a occuparsi di Civilization 7. Per ora non sappiamo precisamente quali saranno le novità introdotte, ma gli appassionati sono piuttosto fiduciosi in merito.
Inoltre, non sappiamo quando il gioco verrà rilasciato né se manterrà questo titolo. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito. Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su VideogiochItalia per altre novità.
Articoli Correlati
Sony svela i giochi PS Plus Extra e Premium di luglio 2025: Cyberpunk 2077, Banishers: Ghosts of New Eden e altri ancora
Call of Duty Black Ops 6 Stagione 4 Reloaded: svelate le nuove mappe multiplayer
Giochi PS Plus di luglio 2025: ecco i giochi mensili Essential, Extra e Premium insieme alle ricompense per il 15° anniversario