Sony Interactive Entertainment rilascerà un bundle con Final Fantasy 16 per PlayStation 5 il 22 giugno, ha annunciato la società. Il bundle includerà una console PlayStation 5 e un codice per il download di Final Fantasy 16.
Ebbene sì, sembra incredibile, ma il gioco non sarà incluso. Tuttavia, i veri fan avranno sicuramente già preordinato una delle edizioni speciali da collezione di Final Fantasy 16.
Il bundle è stato confermato inizialmente per Nord America e Giappone, con relative informazioni sui preordini, ma nel pomeriggio anche PlayStation Italia ha confermato il questo bundle in Europa.
In Nord America, il bundle sarà disponibile tramite PlayStation Direct. I preordini saranno aperti il 4 maggio.
Indice
Bundle PS5 Final Fantasy 16, DualSense e cover console Limited: prezzi e disponibilità
Sebbene il bundle sia stato confermato anche in Italia dall’account ufficiale Twitter PlayStation Italia, gli altri due accessori in edizione limitata sembra siano (al momento) confermati solamente per il mercato occidentale.
Here is the embedded tweet:
PlayStation Italia specifica anche che i preordini saranno disponibili su Amazon.it, e che a breve avremo altri dettagli.
In Giappone, il modello sarà disponibile in quantità limitate al prezzo di 67.980 yen (460,18 euro).
Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha annunciato anche i seguenti bundle hardware e accessori aggiuntivi:
- Bundle PlayStation 5 Digital Edition Final Fantasy 16 – 56.980 yen (385,72 euro)
- Controller wireless DualSense Final Fantasy 16 Limited Edition – 8.980 yen (60,80 euro)
Cover PlayStation 5 Final Fantasy 16 Edizione Limitata – 7.980 yen (54,03)
Al momento non è chiaro se il bundle aggiuntivo e gli accessori saranno disponibili in Nord America e in Europa, o se il bundle PlayStation 5 Final Fantasy 16 sarà disponibile in Europa.
Final Fantasy 16 uscirà per PlayStation 5 il 22 giugno. Ricordiamo che sono anche disponibili delle splendide edizioni limitate da collezione del gioco.