Sta per tornare con una versione rimasterizzata un altro classico videogioco di Star Wars. Aspyr sta infatti rimasterizzando Star Wars Episode 1 Jedi Power Battles, gioco uscito per la prima volta nel 2000.
Ecco i primi dettagli tra cui la sua data di uscita.
Indice
Torna Star Wars Episode 1 Jedi Power Battles, ecco i primi dettagli
Aspyr ha già sviluppato versioni rimasterizzate di giochi Star Wars, come ad esempio Battlefront Classic Collection e Bounty Hunter, che ha permesso ai fan di vestire i panni del mandaloriano Jango Fett.
Questa versione, come riportato dalle pagine di PlayStation Blog, avrà quindi una grafica aggiornata, controlli modernizzati e i livelli sbloccati, personaggi giocabili e modalità versus e training delle riedizioni successive.
Per chi non lo conoscesse, il gioco presenta un mix di azione platform e beat-em-up che porta i giocatori a dover portare a termine dieci livelli ispirati ai film. Nella versione originale erano disponibili cinque cavalieri Jedi giocabili ognuno con proprie abilità e spade laser uniche.
C’erano anche diversi personaggi sbloccabili in seguito progredendo con il gioco che verranno inseriti anche in questa versione e saranno sbloccati già fin dall’inizio.
Veniamo alla sua data di uscita: Star Wars Episode 1 Jedi Power Battles sarà disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Nintendo Switch a partire dal 23 gennaio 2025, giusto in tempo per celebrare i 25 anni del gioco.