Apex Legends: tutti i dettagli sull’evento Gaiden

Apex Legends Gaiden
Informazioni sul gioco

Il nuovo evento “Gaiden” di Apex Legends è disponibile dal 19 luglio al 2 agosto. Il trailer ufficiale mostra alcuni personaggi in stile anime, ed è proprio su quest’ultimo mondo che si concentrerà l’evento. Le ricompense saranno innumerevoli, tra cui il ritorno di “Armati e Pericolosi” e una serie di skin speciali per Revenant, Mirage, Octane e Wattson.

Apex Legends: tutti i dettagli sull’evento Gaiden

Le modalità

Come specificato prima, è tornata la modalità Armati e Pericolosi. In questo caso, le uniche armi disponibili sono i fucili di precisione e quelli a pompa, e sarà molto più difficile trovare il loot.

Sfide settimanali

L’evento Gaiden comprenderà due sfide settimanali uniche per sbloccare oggetti cosmetici a tema.

Skin Prestigio

Raccogliendo tutti i 40 oggetti dell’evento sbloccherete la nuova skin Prestigio: “Comandante Apex” di Bangalore! Le skin Prestigio sono skin leggenda mitiche a 3 livelli. Dopo aver sbloccato il livello 1, potrete completare delle sfide per sbloccare i livelli 2 e 3 senza costi aggiuntivi. I giocatori potranno continuare a completare queste sfide, quando saranno disponibili, anche dopo la fine dell’evento.

Completando la sfida di un nuovo livello, sbloccherete la rispettiva versione della skin e potrete equipaggiarla. Una volta sbloccati più livelli, inoltre, potrete scegliere quale versione equipaggiare.

Tutte le ricompense

19 – 26 luglio

  • Skin epica di Fuse Didgeri-boom
  • Decorazione arma Amico bionico
  • Skin epica 30-30 “Nubifragio”

26 luglio – 2 agosto

  • Olospray OK
  • 1 Pack evento Gaiden
  • 1 Pack Apex

Insomma, non resta che darsi da fare e sbloccare queste meravigliose skin a tema! Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di altre novità, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved