FIFA 23 non avrà squadre russe: tutti i dettagli

FIFA 23
Informazioni sul gioco

FIFA 23 è stato annunciato da poco con un breve trailer, ma sta già facendo parlare di sé. Tra le innumerevoli novità che circonderanno questo titolo sarà presente anche l’esclusione delle squadre russe dal gioco. Ad annunciarlo è stata proprio Electronic Arts, percorrendo ancora le orme di FIFA 22. Già con quest’ultimo gioco, infatti, EA aveva deciso di rimuovere le squadre russe dopo i tragici avvenimenti in Ucraina.

Ebbene, vuole continuare questo percorso dimostrando solidarietà: “EA Sports è solidale con il popolo ucraino e, come tante altre voci nel mondo del calcio, chiede la pace e la fine dell’invasione dell’Ucraina. In linea con i nostri partner della FIFA e della UEFA, EA Sports non includerà la nazionale russa o i club russi in FIFA 23“.

FIFA 23 squadre russe

Tuttavia, la guerra in Ucraina ha causato diverse conseguenze nel mondo videoludico, e molte aziende hanno scelto di intraprendere la strada della solidarietà. Ad ogni modo, FIFA 23 vedrà delle novità decisamente più piacevoli, tra cui la presenza della Coppa del Mondo femminile in Australia e Nuova Zelanda. Come già notato dal trailer, le squadre femminili avranno più rilievo in questo titolo e contribuiranno a regalarci un’esperienza ancor più dinamica. Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved