Apex Legends Onda d’urto, o Shockwave, è il nuovissimo evento che vi proietterà in una mappa completamente inedita, con una serie di meccaniche da scoprire.
Onda d’urto sarà disponibile dal 6 agosto su tutte le piattaforme, quindi non ci resta che scoprire tutte le novità in arrivo.
Indice
Le nuove meccaniche di Apex Legends Onda d’urto
Trio – Rinascita
Questa nuova meccanica vi permetterà di rientrare senza utilizzare banner e trasmettitori, quindi tornerete automaticamente in battaglia dopo essere stati sconfitti. Tuttavia, un membro della squadra deve essere ancora vivo.
Inoltre, dovrete attendere lo scadere di un timer fino al quarto anello. Questa durata aumenterà dopo ogni eliminazione e round. Infine, questa meccanica verrà introdotta anche in Colpo Secco.
Istinto di Battaglia
Per l’esattezza, verranno aggiunte due funzioni inedite. Prima di tutto, dopo aver subito danni potrete vedere evidenziati di rosso i vostri nemici per un periodo di tempo limitato.
Come seconda cosa, vedrete anche le loro barre della salute. Si tratta di una dinamica decisamente utile che vi permetterà di individuare facilmente il bersaglio.
Bot Royale
Se prima di tuffarvi in battaglia preferite fare un po’ di pratica, questa modalità vi permetterà di giocare con una squadra di bot, in modo da iniziare a destreggiarvi meglio tra uno scontro e l’altro.
La nuova mappa di Apex Legends Onda d’urto
La nuova mappa di Onda d’urto si chiama E-District, ed è un agglomerato di luci al neon, alberi di ciliegio e colori sgargianti. Si tratta di un’oasi urbana che però non potrete ammirare poi così tanto, dato che dovrete prepararvi a dilaniare i vostri nemici!
Anche in questo caso non mancano edifici di ogni tipo e ambientazioni scenografiche davvero straordinarie.
La nuova arma Akimbo
Questo evento introdurrà anche una nuova arma Akimbo. Ma di cosa si tratta esattamente? Ebbene, in poche parole potrete impugnare contemporaneamente sia una P2020 che una Mozambique, in modo da dare pieno sfigo al pistolero che è in voi!
Attenzione, però, perché le ottiche non saranno disponibili e i tempi di ricarica saranno più lunghi. Tuttavia, la capienza dei caricatori sarà maggiore.
Pass e sfide di benvenuto
Infine, i giocatori riceveranno un pass di benvenuto con una serie di ricompense da sbloccare. Le varie sfide da completare, inoltre, saranno disponibili sia in Battle Royale che in Bot Royale.
Potete trovare ulteriori dettagli sul sito ufficiale di Apex Legends. Se cercate altri giochi multiplayer da provare con i vostri amici, vi suggeriamo di dare un’occhiata alla nostra classifica dedicata ai migliori titoli in assoluto. A questo link, invece, potete trovare i migliori giochi simili ad Escape from Tarkov.