Apex Legends si prepara ad accogliere la Stagione 18 e nel suo mirino è presenta la modalità Classificata. Quest’ultima vedrà una serie di cambiamenti volti a migliorare la godibilità di gioco, viste le lamentele di alcuni giocatori.
Vediamo quindi quali sono le principali modifiche della modalità Classificata. Nel frattempo, vi ricordiamo che pochi giorni fa è stato rilasciato il primo episodio della serie Apex Legends Kill Code.
Indice
Apex Legends Stagione 18: le modifiche della modalità Classificata
Con la Stagione 17 la modalità Classificata è stata stravolta, rendendo l’esperienza un po’ troppo semplice. Secondo alcuni giocatori, infatti, rankare è diventato quasi semplicissimo e l’ultimo rango non sembra poi così difficile.
Se prima era necessario lavorare pesantemente di squadra e contare sulle proprie abilità in modo meticoloso, ora sembra quasi che questo traguardo non sia poi così gratificante. Probabilmente è proprio questo aspetto che scoraggia i più appassionati.
Here is the embedded tweet:
Innanzitutto, il team vuole fare in modo che ci siano maggiori penalità LP, ma anche il matchmaking verrà modificato. Insomma, Respawn cercherà di rendere la Stagione 18 di Apex Legends più equilibrata e competitiva dove occorre.
Potrete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale legato al gioco. Intanto, vi ricordiamo che la nuova stagione uscirà ad agosto; vi aggiorneremo con tutte le novità non appena scopriremo informazioni in merito!