Call of Duty Warzone: il potenziamento da campo verrà nerfato

call of duty warzone
Informazioni sul gioco

La Stagione 4 Reloaded di Call of Duty Warzone è iniziata da pochi giorni, eppure Activision ha dovuto risolvere una problematica piuttosto particolare.

Il crossover con The Boys ha fatto molto parlare di sé, in particolare il nuovo potenziamento da campo Temp-V con i suoi superpoteri. Proprio quest’ultimo è stato modificato in modo piuttosto repentino, dato che i giocatori ne stavano abusando.

Call of Duty Warzone: il potenziamento da campo verrà nerfato

La problematica principale del potenziamento da campo Temp V era la sua alta diffusione, motivo per cui Activision ha scelto di ridurne le probabilità di raccolta.

Molti giocatori hanno infatti espresso una certa frustrazione nel vedere la mappa quasi costantamente piena di superpoteri e aspetti tutt’altro che realistici.

call of duty warzone temp v

Ecco altre altre novità legate alla nuova Stagione di Call of Duty Warzone:

Gameplay

Riduzione della frequenza di Temp V in tutte le modalità.

Correzione di bug

  • Risolti diversi problemi di collisione su Vondel che consentivano ai giocatori di sfruttarli, sbirciare o sparare attraverso di essi.
  • Corretto un problema che causava la mancata connessione dei giocatori a una partita quando si utilizzava la funzione Cerca partita.
  • Corretto un problema che causava una posa errata delle braccia di alcuni Operatori nelle Lobby delle partite private in Warzone.
  • Corretto un exploit che permetteva al giocatore di avere un’onda d’urto elettrica infinita nella DMZ.
  • Corretto un problema che faceva sì che l’interfaccia utente visualizzasse sempre un avviso di superpotere attivo.
  • Corretto un problema per cui utilizzando Temp V ed evidenziando altri equipaggiamenti non veniva visualizzato l’avviso di sostituzione dei poteri.
  • È stato risolto un problema per cui gli oggetti della scorta dei giocatori potevano essere revocati in modo errato nella DMZ.
Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top