Armored Core 6: Bandai Namco condivide il trailer della storia

Armored Core 6 Trailer della storia
Informazioni sul gioco

Armored Core 6: Fires of Rubicon è il nuovo videogioco d’azione a tema robotico-fantascientifico sviluppato da FromSoftware e pubblicato da Bandai Namco Entertainment.

Il nuovo capitolo della serie Armored Core, da fin troppo tempo sopita, arriverà il 25 agosto per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

A poco più di un mese dall’uscita, viene pubblicato il trailer ufficiale della storia.

Armored Core 6: approfondiamo il trailer della storia

Prima di parlarne, diamo un’occhiata insieme al trailer del nuovo Armored Core condiviso sul canale YouTube di Bandai.

La prima cosa che abbiamo notato nel trailer è che è completamente localizzato in italiano. Purtroppo, come riportato dalla descrizione del video, il gioco sarà doppiato solo in Inglese e Giapponese, quindi avremo solo i testi in italiano.

Dopo il dispiacere sul doppiaggio, preferiamo focalizzarci sul trailer in CGI. La battaglia che infuria è davvero spettacolare e ci mostra come gli orrori della guerra su Rubicon 3 costringano numerosi soldati a sacrificarsi per portare a termine la propria missione.

La descrizione del trailer recita:

La realtà di realizzare un profitto su Rubicon 3 è irta di pericoli, soprattutto quando è coinvolto l’Handler Walter. Guardate come i segugi di Walter eseguono la loro missione con spietata tenacia e date un’occhiata agli eventi che porteranno all’inizio di Armored Core 6: Fires of Rubicon. Allora, pilota C4-621, sei pronto a metterti al lavoro su Rubicon?

È palese ormai che il giocatore interpreterà il pilota C4-621. Come possiamo vedere dal trailer, non si tratta di un soldato volontario, ma di un mercenario che riversa chiaramente in condizioni critiche e viene rimesso in piedi per l’interesse di uno spietato signore della guerra.

Il destino di C4-621 e di Rubicon 3 è nelle mani del giocatori. Non abbiamo altri dettagli sul titolo al momento, ma resteremo in attesa di novità per saperne di più.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top