In questi minuti, Bandai Namco e FromSoftware hanno presentato molte novità per quanto riguarda Armored Core 6: Fires of Rubicon grazie ad un video della durata di circa 12 minuti.
Il video presenta molte scene esplosive e fornisce maggiori dettagli sul frenetico combattimento basato sui mech.
Indice
Armored Core 6 tra mech e battaglie nel nuovo trailer
In oltre 12 minuti, il video introduce tutte le meccaniche sulle battaglie. Per quanto riguarda i combattimenti, il nostro protagonista avrà accesso alla spinta di volo, alle modalità di fuoco alternative, all’attacco corpo a corpo e al movimento robotico ad alta precisione.
Inoltre, Armored Core 6 includerà un sistema di stordimento simile a quello di Bloodborne. In quel momento, i nemici sono vulnerabili e subiscono un’enorme quantità di danni per un tempo limitato.
Il gameplay presenta anche i primi dettagli per quanto riguarda le opzioni di personalizzazione. I giocatori avranno accesso a un’enorme quantità di opzioni, con praticamente ogni parte del mecha configurabile tramite il menu di gioco.
Altri punti importati per quanto riguarda Armored Core 6 includono partner controllati dall’IA in missioni specifiche, ampi ambienti esplorabili e, naturalmente, numerose battaglie con i boss. Qui di seguito potete dare uno sguardo al video.
Armored Core 6: Fires of Rubicon uscirà il 25 agosto per PS4, PS5 , Xbox One, Xbox Series e PC. Il titolo è disponibile per il preordine.