Armored Core 6: Fires of Rubicon, il nuovo action a tema Mech di FromSoftware e Bandai Namco, offre molte configurazioni robotiche per tutti i gusti.
È sempre bello scendere in missione con il proprio mezzo assemblato da soli, ma alcuni pezzi sono (purtroppo) meglio di altri.
Se avete appena iniziato il gioco e cercate un Mech rapido ideale per incaggiare Scontri Ravvicinati, ecco qual è la Miglior Build a Corto Raggio per iniziare il gioco.
Indice
Dove iniziare per costruire il Mech in Armored Core 6?
Quando costruite il vostro mech, ricordate che Armored Core 6 offre molto spazio alla sperimentazione. L’assemblaggio consente di scegliere non solo le armi da utilizzare, ma persino il generatore.
Ogni pezzo ha un proprio set di attributi e combinarli correttamente è fondamentale per ottenere la costruzione migliore per il proprio stile di gioco.
All’inizio del gioco, però, non avete accesso a tutti i pezzi disponibili, quindi dovrete un po’ arrangiarvi. Serve guadagnare denaro per acquistare nuove parti e (tra una missione e l’altra) potete optare per i seguenti pezzi.
Che pezzi servono per la miglior build a Corto Raggio?
La seguente configurazione è stata riportata su Polygon:
- Testa: HD-012 MELANDER C3
- Core: CC-2000 Orbiter
- Braccia: NACHTREIHER/46E
- Gambe: NACHTREIHER/42E
- Booster: ALULA/21E
- FCS: FC-006 ABBOT
- Generatore: VP-20S
- Arma Mano Destra: MG-014 LUDLOW
- Arma Mano Sinistra: MG-014 LUDLOW
- Arma Spalla Destra: BML-G1/PO3VCT-08
- Arma Spalla Sinistra: Vvc-70VPM
Base della Miglior Build a Corto Raggio per iniziare il gioco
L’idea alla base di questa build è quella di tenere sotto pressione i nemici attaccandoli costantemente a distanza ravvicinata.
La configurazione è leggera, quindi il vostro Mech non sopporterà troppi danni, ma grazie a un’ottima mobilità che garantisce agili schivate sarà possibile evitare in volo la maggior parte degli attacchi. Inoltre, l’energia si rigenererà con rapidità quando siete a terra.
La doppia MG-014 è micidiale a corto raggio, ma fate attenzione agli attacchi in mischia dei nemici – avvicinarsi ha i suoi svantaggi.