Blizzard Entertainment ha annunciato l’arrivo di un nuovo eroe per il suo multiplayer fantascientifico Overwatch 2.
Infatti, fra eroi che spariscono e problemi vari, senza contare i danni creati dalla community, finalmente abbiamo anche una buona notizia con la rivelazione di Ramattra.
Questo nuovo campione sarà un tank, dunque il suo scopo sarà proteggere il team nel corso della partita, facendo da scudo ai compagni.
Indice
La storia del nuovo eroe
Ramattra è un Omnic, membro dunque della stirpe di robot che in passato a messo in difficoltà l’intera umanità, con scontri e guerre, come nel caso della Crisi degli Omnic.
Andato contro alla sua programmazione, Ramattra ha provato a seguire gli insegnamenti di Zenyatta, eroe healer ben noto ai fan di Overwatch 2. Infatti, scopo di Ramattra è stato per molto tempo solo quello di consentire al proprio popolo robotico di convivere in armonia e pace con gli esseri umani.
Ben presto, però, è divenuto chiaro come questa fosse soltanto un’utopia. Il susseguirsi di traumi e violenze perpetrate dall’umanità ai danni degli Omnic hanno finito per segnare la psiche di Ramattra.
La sua visione di pace e serenità è stata abbandonata, man mano che i suoi compagni e amici Omnic perivano sotto i colpi degli umani. Adesso è disposto a compiere qualunque atto pur di proteggere il futuro della sua gente.
Quando arriverà Ramattra
Come annunciato da Blizzard, Ramattra verrà rilasciato all’avvio della Stagione 2 del free to play. Perciò, prima di poter provare il nuovo tank di Overwatch 2, dovremo attendere fino al 6 dicembre.
FONTE: Blizzard.com