Assassin’s Creed Mirage: trailer dal PlayStation Showcase

assassin's creed mirage trailer
Informazioni sul gioco

Durante il PlayStation Showcase appena giunto al termine, durante il quale sono state diffuse tantissime novità videoludiche, sia di Sony che multipiattaforma, è arrivato pure un nuovo trailer di Assassin’s Creed Mirage.

Assassin’s Creed Mirage è solo uno dei molti nuovi titoli a tema assassini che Ubisoft ha in programma di rilasciare nei prossimi mesi e anni, come ha da poco dichiarato.
In particolare, in Mirage prendiamo il controllo di Basim, personaggio già noto a chi segue la saga di Ubisoft. Basim è infatti già comparso in Assassin’s Creed Valhalla come personaggio secondario che ci aiuta nel proseguio della trama.

Cronologicamente, come possiamo intuire anche da queste semplici informazioni, Assassin’s Creed Mirage si svolge più o meno nello stesso periodo di Valhalla, ovvero il IX secolo d.C., però in un setting totalmente diverso. Ci spostiamo infatti a Baghdad, durante una delle fasi di maggiore espansione dei domini islamici.

Sarà l’ambientazione, così simile ai titoli originali della saga, ma con questo nuovo capitolo Ubisoft vuole tornare alle origini, con un videogioco più incentrato sulla trama e sulle dinamiche stealth.
Di sicuro, per scoprirlo dobbiamo solo aspettare la data di uscita, ovvero il 12 ottobre 2023.

FONTE: YouTube

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top