Assassin’s Creed Mirage: tutti i dettagli sul nuovo gioco

Assassin's Creed Mirage
Informazioni sul gioco

Ormai se ne parlava già da diversi giorni e finalmente, in occasione dell’Ubisoft Forward tenutosi ieri, abbiamo potuto scoprire nuovi dettagli su Assassin’s Creed Mirage. Ebbene, in realtà le notizie sulla serie sono diverse: sono stati annunciati diversi giochi (per ogni titolo troverete una news dedicata con tutti i dettagli in merito).

Partiamo dal titolo che sta destando più scalpore, ovvero Mirage. Come avevamo già intuito (e sperato), questo gioco sembra voler ripercorrere le orme originali e proiettarci in una storia in cui ci sentiremo sicuramente più “a casa”.

Assassin’s Creed Mirage: la trama

Il gioco è ambientato 20 anni prima degli eventi di Valhalla. Il protagonista è Basim Is’haq, uomo che si unirà agli Occulti e scoprirà un nuovo Credo che gli cambierà completamente la vita. L’avventura sarà ambientata nella versione del IX secolo di Baghdad.

Assassin’s Creed Mirage: il gameplay

Anche in questo caso potrete scoprire le ambientazioni circostanti e godere dell’esplorazione verticale che ci ha da sempre conquistato. Sì quindi al parkour e alle dinamiche stealth, così come sarà presente anche in questo caso una fidata aquila che potrà sorvegliare dall’alto.

Cosa differenzierà questo gioco dagli ultimi? Secondo quanto stabilito dal team, dovrebbe trattarsi di un’esperienza maggiormente fedele ai primissimi capitoli della serie. Di conseguenza, l’avventura sarà anche più breve e incentrata sulla narrazione.

mirage

Assassin’s Creed Mirage: data di uscita

Il gioco uscirà nel 2023 e sarà disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. I preordini sono già aperti e potrete accaparrarvi dei bundle decisamente allettanti.

Insomma, per ora sembra essere molto interessante. Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved