Destiny 2, disponibile l’Atto II dell’episodio Echi: tutti i contenuti aggiunti

Atto II di Echi in Destiny 2
Informazioni sul gioco

L’atto II di Echi in Destiny 2 è ora disponibile per tutti i giocatori: con l’arrivo dell’espansione La Forma Ultima (qui potete leggere la nostra recensione), Bungie ha optato per suddividere il gioco in episodi, con il primo chiamato appunto “Echi”.

Il nuovo atto porta con sé tantissimi nuovi contenuti e attraverso un comunicato stampa vediamo quali sono i più importanti.

L’Atto II di Echi in Destiny 2 è disponibile, ecco le novità

Innanzitutto sono state introdotte le attività dei Campi di Battaglia: in questo atto i giocatori dovranno cercare di scoprire di più sulla Guida, un nuovo misterioso nemico che ha sconvolto il sistema vex.

I guardiani potranno continuare ad esplorare Nessus attraverso tre nuovi Campi di battaglia, due dei quali sono già disponibili, mentre il terzo verrà sbloccato la prossima settimana con l’avanzamento della storia.

Non mancano poi le armi, con due nuove disponibili, un’arma riproposta e cinque nuove caratteristiche del manufatto. Successivamente poi, sempre nell’Atto II, si celebrerà l’evento annuale del Solstizio e quest’anno la sconfitta del Testimone è un motivo in più per festeggiare.

Oltre ad invitare i giocatori alla Festa del Falò che permetterà di ottenere ricompense, il Solstizio offrirà un nuovo set armatura a tema esploratori.

La collaborazione tra Destiny 2 e Rec Room

Bungie sta collaborando con Rec Room per assicurare a una nuova generazione di guardiani una Torre di Destiny 2 alternativa, di modo che possano vivere l’esperienza di Destiny 2: Guardian Gauntlet su Rec Room.

I giocatori di Rec Room avranno a disposizione una collezione di elementi cosmetici basati su tutte e tre le classi di Destiny. Gli elementi cosmetici dei cacciatori sono già disponibili; quelli per titani e stregoni lo saranno presto.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top