Tramite un comunicato stampa NVIDIA annuncia che Flintlock The Siege of Dawn e Marvel Rivals sono tra i giochi che supportano NVIDIA DLSS, Reflex e gli effetti ray-tracing avanzati.
Tra Stormgate, Dungeonborne, Flintlock: The Siege of Dawn, Marvel Rivals e Throne and Liberty, sono tanti i campi di battaglia tra cui scegliere, anche se tutti targati DLSS 3 e Reflex.
Indice
Flintlock the Siege of Dawn e Marvel Rivals assieme ad altri giochi supportano la tecnologia NVIDIA
Ecco i giochi che riceveranno il supporto NVIDIA.
Stormgate
In Stormgate (abbiamo provato l’anteprima se vi interessa) esplorerete missioni in cui fantasy e fantascienza di incontrano. Il gioco ha anche una modalità competitiva 1v1, ma anche una modalità co-op a 3 giocatori.
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Stormgate è un gioco di strategia in tempo reale free-to-play che consente di partecipare a guerre su larga scala in una varietà di mappe e ambientazioni. Al suo lancio avrà il supporto per DLSS 3 Reflex.
Dungeonborne
Un altro gioco a supportare la tecnologia NVIDIA sarà Dungeonborne, un dungeon crawler PvPvE in prima persona che consente di avventurarsi da soli o con amici per andare a caccia di tesori.
Al lancio il 18 luglio, Dungeonborne includerà il supporto day-one per DLSS 3 Frame Generation, DLSS 2 Super Resolution e NVIDIA Reflex, offrendo ai giocatori GeForce RTX prestazioni e reattività elevatissime, per un vantaggio competitivo nei letali dungeon del gioco. Con impostazioni massime a 4K, DLSS 3 moltiplica i frame rate di una media di 3,3 volte, mentre Reflex è disponibile per ridurre la latenza del PC fino al 58%.
Flintlock The Siege of Dawn
Si tratta di un gioco soulslike (arriva al day one anche su Xbox Game Pass), che verrà lanciato il 18 luglio. I giocatori di PC con una GPU GeForce RTX potranno attivare DLSS 3 e Reflex non appena inizieranno a giocare per ottenere l’esperienza PC definitiva.
Throne and Liberty
Stiamo parlando di un gioco RPS online multigiocatore di massa di imminente uscita che ruota attorno a combattimenti incentrati sulle gilde. Il gioco è stato lanciato in Corea alla fine del 2023 con il supporto day-one per DLSS 3 e Reflex, e uscirà a livello mondiale il 17 settembre. Prima del lancio, i giocatori possono sperimentare il gioco con RTX On nella Open Beta dal 18 luglio al 23 luglio.
Marvel Rivals
A partire dal 20 luglio arriva una nuova closed beta per il titolo: se riuscirete ad ottenere l’accesso, potrete giocare dal 23 luglio al 5 agosto.
In questa beta a tempo limitato, i giocatori di GeForce RTX possono attivare DLSS 3 e NVIDIA Reflex per massimizzare le prestazioni e ridurre al minimo la latenza del sistema, per un gameplay PvP più reattivo.
Giocate sulle 4 mappe in 3 modalità, con 21 dei personaggi Marvel preferiti dai fan, cooperando e coordinandovi con i compagni di squadra per sinergizzare i poteri e sincronizzare le ultimate per raggiungere la vittoria.
Articoli Correlati
- Per il CEO di Nvidia non si può più fare grafica senza DLSS e intelligenza artificiale
- La Spectral Super Resolution di PS5 Pro confrontata con DLSS 3 e FSR 3 nell’ultimo Digital Foundry
- Disponibili i driver Nvidia GeForce Game Ready 561.09 WHQL per Final Fantasy XVI, Frostpunk 2, EA Sports FC 25 e God of War Ragnarok