Ottime notizie per gli appassionati di Baldur’s Gate 3, dato che il gioco permetterà di personalizzare nuovamente il personaggio.
Come ben saprete, non è possibile modificare la sua estetica in fase di gioco, motivo per cui è fondamentale scegliere con attenzione.
Se da un lato è possibile trovare qualche piccola alternativa, come nascondere l’elmo durante le cinematiche o cambiare il colore dei vestiti, i giocatori sono comunque limitati.
Indice
Baldur’s Gate 3: presto sarà possibile personalizzare nuovamente il personaggio
Sebbene la notizia non sia ufficiale, la fonte è piuttosto affidabile. Un utente ha infatti tweettato la richiesta di personalizzare il proprio personaggio.
A rispondere è stato Michael Douse, direttore del publishing di Larian Studios, con un’affermazione che non lascia molti dubbi. “Ci stiamo lavorando”, ha risposto.
Here is the embedded tweet:
Siamo quindi in attesa di ulteriori chiarimenti in merito, ma si tratta di una splendida notizia che renderà entusiasti i fan. Nel frattempo, però, pare sia comparso un bug particolarmente frustrante che riguarda il loot. Probabilmente quest’ultimo verrà corretto con un hotfix specifico.
Il grande successo del gioco
Baldur’s Gate 3 sta riscuotendo un successo straordinario. Si tratta del gioco con i voti più alti del 2023, superando perfino Zelda: Tears of the Kingdom. Un vero e proprio traguardo da record!
Le nostre guide
Assicuratevi di leggere altre guide legate al gioco, tra cui:
- Come lasciare l’accampamento
- Le migliori razze per un Barbaro
- La miglior build Paladino
- Le migliori classi per un Elfo
- La miglior build Guerriero Maestro di Battaglia
- Le migliori razze per un Ladro