Banishers Ghosts of New Eden è il nuovo gioco sviluppato da Don’t Nod. Dopo aver pubblicato titoli come Life is Strange 2, Tell Me Why e Twin Mirror, per citarne alcuni, lo studio di sviluppo torna al genere action RPG come l’acclamato Vampyr del 2018.
Per l’occasione il team ha pubblicato un nuovo trailer incentrato sulla storia del gioco e non solo, perché ora sono disponibili anche i requisiti minimi e consigliati per giocare al meglio su PC.
Antea e Red sono dei Banishers, ovvero dei cacciatori di spiriti che proteggono i vivi dagli spettri che vagano alla periferia di New Eden.
Quando Antea viene uccisa e diviene un fantasma, Red deve sopportare un enorme peso, mentre cerca di mantenere il suo ruolo di Banisher. Il suo scopo sarà sempre quello di difendere le persone da minacce soprannaturali.
Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su PC e console dal 13 febbraio 2024. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
00:00
01:58
I requisiti minimi e consigliati per Bandishers Ghosts of New Eden
Se avete intenzione di acquistare la versione PC del gioco, qui di seguito potete dare uno sguardo ai requisiti minimi e consigliati.
Requisiti Minimi
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit