Ottimo debutto per Banishers Ghosts of New Eden, ufficialmente disponibile da oggi ma già apprezzato da una vasta fetta di persone. Anche la stampa internazionale ha premiato il gioco con ottimi voti, evidenziandone l’originalità e la godibilità.
Il nuovo titolo targato DON’T NOD e Focus Entertainment può quindi essere provato su PC, Xbox Series X/S e PS5. Dopo essere stato precedentemente rinviato, finalmente i più curiosi potranno sperimentare questa nuova avventura.
Per farvi un’idea più chiara della sua storia, vi invitiamo a consultare questo articolo.
Indice
Banishers Ghosts of New Eden è disponibile da oggi
Il comparto narrativo si concentra su Red e Antea, due cacciatori di spettri. La loro vita viene improvvisamente stravolta quando la donna subisce delle ferite mortali che, successivamente, la trasformano in uno spirito.
Il ruolo di Banisher inizia quindi a vacillare, con Red che ha un grosso macigno sulle spalle. Tuttavia, neanche la morte può separare questa coppia. Seguiranno quindi delle vicende particolarmente emozionanti dal punto di vista narrativo, insieme a un gameplay che saprà coinvolgervi.
Come anticipato prima, questo titolo è stato particolarmente apprezzato dalla stampa internazionale. Tra i suoi maggiori punti di forza troviamo una narrazione convincente, ambientazioni coinvolgenti e ben strutturate e un gameplay capace di intrattenere senza alcuno sforzo.
Articoli Correlati
Sony svela i giochi PS Plus Extra e Premium di luglio 2025: Cyberpunk 2077, Banishers: Ghosts of New Eden e altri ancora
Call of Duty Black Ops 6 Stagione 4 Reloaded: svelate le nuove mappe multiplayer
Giochi PS Plus di luglio 2025: ecco i giochi mensili Essential, Extra e Premium insieme alle ricompense per il 15° anniversario