Batman Arkham Shadow è un nuovo gioco esclusivo per Meta Quest 3

Batman Arkham Shadow

In questi minuti Meta ha annunciato un nuovo capitolo della serie Batman Arkham, chiamato Batman Arkham Shadow. E perché proprio Meta? Be’, perché sarà un gioco VR esclusivo per Meta Quest 3.

A tal proposito, come riportato da Gematsu, è stato mostrato un trailer che però non dice nulla riguardo al gameplay. Ma vediamo insieme tutti i “dettagli” che sono stati condivisi.

Batman Arkham Shadow in arrivo quest’anno per VR

Dietro questo gioco c’è lo sviluppatore di Iron Man VR, Camouflaj che, assieme ad Oculus Studios stanno sviluppando questo gioco la cui uscita è prevista per la fine dell’anno. Nel video possiamo vedere quello che potrebbe essere il punto di vista di Batman, mentre vaga per le strade sporche di Gotham.

Anche se non ci sono dettagli sul gameplay, il video ci suggerisce che nel mondo di gioco esploreremo la città proprio come nei capitoli precedenti, utilizzando appunto il rampino.

E per quanto riguarda i nemici? Anche in questo caso si può solo supporre, dato che subito all’inizio del trailer possiamo notare quello che sembra un badge identificativo di Harley Quinn, personaggio che compare come protagonista nel recente Suicide Squad Kill the Justice League.

Tuttavia non dovremo aspettare molto per un reveal completo, programmato il 7 giugno durante il Summer Game Fest.

Ad ogni modo, eccovi il trailer.

L’uscita di Batman Arkham Shadow è prevista per la fine del 2024, sebbene non ci si ancora una data precisa: sottolineiamo ancora una volta che il gioco sarà un’esclusiva Meta Quest 3.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top