Da diversi anni i grandi studi si cimentano con vari giochi live service e, come possiamo vedere, Ubisoft non si arrende.
La società attraverso il social X ha appena annunciato BattleCore Arena: i dettagli per adesso sono molto pochi, ma sappiamo che tra non molto ci sarà una fase di test in cui i giocatori potranno parteciparvi.
Indice
Come accedere al test di BattleCore Arena e di cosa si tratta
Dai pochi dettagli che abbiamo, sappiamo che BattleCore Arena è uno sparatutto online che sarà distribuito in modalità free to play.
In questo gioco, “la chiave per la vittoria è dominare la gravità”. Durante la competizione, ci si aspetta che i giocatori confidino nelle proprie armi e abilità per “lanciare gli avversari fuori dall’arena con uno stile unico”.
Il primo video in realtà non ci mostra nemmeno una modesta ripresa del gameplay, perché la società sta raccogliendo persone disposte a prendere parte ai test tecnici: l’evento si svolgerà dal 1 al 5 febbraio.
Per partecipare a questo test non dovrete fare altro che registrarvi cliccando qui. Dovrete avere un account Ubisoft-Connect per poter accedere e la fase di prova si terrà solo su PC.
Inoltre vale la pena sottolineare che lo studio probabilmente non permetterà alle parti interessate di condividere le loro impressioni o il gameplay del gioco.
Ricordiamo che la società sta cercando giocatori anche per un altro suo shooter co-op che si chiama Project U.