Battlefield 2042: annunciato l’aggiornamento 5.1 e il nuovo evento di luglio

Battlefield 2042: annunciato l'aggiornamento 5.1 e il nuovo evento
Informazioni sul gioco

Oggi il team di Battlefield 2042 ha annunciato che l’aggiornamento 5.1 sarà disponibile per il download la prossima settimana su tutte le piattaforme, e si concentrerà su ulteriori miglioramenti della qualità e su modifiche per migliorare l’esperienza di gioco dei giocatori.

Inoltre, il prossimo evento è stato confermato per luglio, con la misteriosa Legione Arkangel e una collezione di nuovi cosmetici!

Battlefield 2042:  i cambiamenti e le patch notes dell’aggiornamento 5.1 e il nuovo evento spiegato

Di seguito un breve riepilogo dei cambiamenti in arrivo:

  • Accessori per le armi VaultNew Dawn ha segnato l’inizio delle armi Vault che hanno ricevuto gli attacchi per la guerra totale con i fucili d’assalto e il GOL Sniper Magnum è stato il primo a ricevere questi miglioramenti. Le armi Vault con fucile da tiratore sono le prossime a ricevere lo stesso supporto con l’M39 EMR e l’SVD..

  • Miglioramenti allo spawn delle squadre – Ora viene visualizzato un messaggio “Stato di salute del veicolo basso” quando si tenta di riprodursi su un veicolo dalla schermata di schieramento, consentendo di vedere meglio lo stato del veicolo o se è in combattimento. Abbiamo anche limitato la possibilità di riprodursi a piedi con il CAV-Brawler nel caso in cui il veicolo sia a pieno regime e stia combattendo. Questo aiuta a prevenire la morte prematura al momento dello spawn.

Per un resoconto completo dell’aggiornamento 5.1, consultate le patch notes complete dell’aggiornamento sul blog di Battlefield qui.

Se invece volete aggiornarvi sulle novità introdotte con l’ultima stagione in corso di Battlefield 2042 – 5: Nuova Alba, cliccate qui per una panoramica sulle novità, tra cui spicca  la settima e ultima mappa rielaborata, Clessidra, che presenta un nuovo percorso sotto l’autostrada.

La mappa riduce la distanza tra gli obiettivi per migliorare la copertura, la visuale e il combattimento.

Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sull’evento nei prossimi giorni!

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top