Battlefield 2042: rilasciato il trailer ufficiale

Battlefield 2042
Informazioni sul gioco

Finalmente è ufficiale: Battlefield 2042, questo è il nuovo titolo, sarà l’inedito e imminente capitolo della serie. Ebbene, vi avevamo già anticipato che oggi si sarebbe tenuto un evento esclusivamente dedicato alla presentazione del gioco. DICE ci ha mostrato il reveal trailer e ci ha incuriosito dal primo istante, essendo apparentemente colmo di novità di ogni tipo.

Il perno tematico è la guerra tra Russia e USA, ma l’elemento più lampante è sicuramente il tema futuristico che fa da contorno al nuovo capitolo. Abbiamo inoltre potuto notare anche la quantità di ambientazioni a disposizione, ossia ben sette mappe contenenti 128 giocatori. Non sappiamo ancora in che modo esse saranno strutturate, ma alcune potrebbero far immergere il giocatore in un’esperienza ancor più coinvolgente del solito.

Battlefield 2042

Battlefield 2042 permetterà di modificare armi e veicoli, e offrirà una serie di operatori dalle caratteristiche ben precise. Insomma, se alcuni elementi restano piacevolmente fedeli alle origini, altri potrebbero sconvolgere positivamente l’intera avventura. DICE è sicura di star rilasciando un gioco incredibilmente grande e ricco di interazioni stimolanti. Tuttavia, non possiamo spingerci oltre dato che non abbiamo ancora visto il gameplay effettivo, che verrà mostrato il 13 giugno.

Vi ricordiamo, tra l’altro, che EA ha da poco assunto Byron Beede, ex general manager della serie di Call of DutyIn effetti ci è parso di percepire la sua impronta, ma ovviamente nulla di particolarmente palese.

Restate sintonizzati per scoprire di più e continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top