Battlefield 2042 Stagione 1: tutti i dettagli sull’aggiornamento

Battlefield 2042 Stagione 1
Informazioni sul gioco

Finalmente sono stati svelati tutti i dettagli sulla Stagione 1 di Battlefield 2042. Quest’ultima si chiamerà Zero Hour, e un trailer condiviso su Youtube ci mostra tutto ciò che potremo aspettarci. Vi ricordiamo che la Season 1 sarà disponibile dal 9 giugno 2022 su PC, PlayStation e Xbox.

Battlefield 2042 Stagione 1: la mappa

La nuova mappa si chiamerà Esposizione. Si tratterà di un’ambientazione immersa tra le montagne canadesi e scontri aria-terra. Gli ampi spazi aperti lasceranno poco scampo ai nemici, per cui ci aspetteremo dei combattimenti a dir poco frenetici e che lasceranno poco spazio alla strategia. A contribuire sarà anche una vasta scelta di armi.

Battlefield 2042 Stagione 1: la nuova Specialista e l’equipaggiamento

La nuova Specialista sarà Ewelina Lis, la cui arma letale sarà un lanciarazzi G-84 TGM. È previsto anche un equipaggiamento speciale, tra cui Ghostmaker 10BSV-M, RAH-68 Huron e YG-99 Hannibal. Infine, avremo come sempre accesso a un Pass stagionale che permetterà di sbloccare contenuti inediti. Si parte dalle armi ai puri oggetti di personalizzazione. Insomma, non ci resta che scoprire questa nuova stagione e immergerci nel combattimento!

Ad ogni modo, per chi non lo sapesse, Battlefield 2042 è uno sparatutto in prima persona uscito il 19 novembre 2021. Fateci sapere se lo proverete e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia. A proposito di giochi multiplayer, vi ricordiamo che da poco Apex Legends è approdato su dispositivi mobili e a quanto pare sta facendo parlare molto di sé!

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved