Battlefield 2042 x Dead Space: annunciato il crossover ufficiale – Uscita e dettagli dell’evento

Battlefield 2042 x Dead Space crossover dettagli evento
Informazioni sul gioco

Battlefield 2042 x Dead Space è il nuovissimo crossover annunciato ufficialmente da EA e DICE. Lo sparatutto online accoglierà infatti Dead Space in un evento a tempo limitato ricco di modalità interessanti.

Continuate a leggere per saperne di più.

Battlefield 2042 x Dead Space: uscita del crossover e dettagli dell’evento

Battlefield 2042 x Dead Space crossover dettagli evento tempo limitato

Battlefield 2042 accoglierà Dead Space in un evento a tempo limitato che si terrà dal 9 al 16 luglio. Il crossover in questione si chiama Focolaio e vi intratterrà per una settimana con alcune novità interessanti.

In questo evento dovrete infatti mettervi alla prova contro un nuovo e temibile nemico, così come dovrete cercare di fuggire dal laboratorio della Boreas. Ovviamente avrete accesso a diverse ricompense rigorosamente a tema, tra cui nuove skin per armi, nuovi sfondi, piastrine ma anche un nuovo portafortuna.

Inoltre, per 2200 monete Battlefield potrete accaparrarvi il bundle con la skin leggendaria Uomo Segnato, nonché 3 skin leggendarie per le armi e tanti altri oggetti allettanti.

Non resta quindi che aspettare l’arrivo di questo crossover. Per chi non lo sapesse, vi ricordiamo che Battlefield 2042 può essere giocato su PC, PS4/PS5, nonché Xbox One e Xbox Series X/S. Se amate gli FPS o i giochi online, vi suggeriamo anche di consultare la nostra classifica dedicata ai migliori titoli co-op o ai più simili a Escape from Tarkov.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top