Behemoth PS VR2 è stato mostrato allo State of Play assieme ad altri giochi molto interessanti. Questo titolo sarà appunto per realtà virtuale e lo studio di sviluppo Skydance ne ha approfittato per pubblicare un video gameplay.
Anche se è stato mostrato all’evento PlayStation sappiamo che il gioco arriverà anche per altri dispositivi tra cui SteamVR e Meta Quest 3.
Indice
Behemoth PS VR2: gameplay e finestra di lancio
Questo titolo è sviluppato da Skydance, studio che ha lavorato a The Walking Dead Saints and Sinners: il gioco si concentra sul combattimento corpo a corpo.
Il video gameplay mostra infatti i giocatori che possono impugnare asce e spade, utilizzare un rampino per superare ostacoli o per lanciare i nemici giù dai dirupi, indossare diversi equipaggiamenti e altro ancora.
Qui di seguito potete dare uno sguardo al video.
Attualmente non c’è ancora una data di uscita precisa, ma il gioco dovrebbe uscire questo autunno. Maggiori informazioni verranno condivise più avanti.
Durante l’evento sono stati mostrati tanti altri giochi tra cui Silent Hill 2 Remake con la sua data di uscita, God of War Ragnarok su PC, Concord, Ballad of Antara, Monster Hunter Wilds, il nuovo Astro Bot, Infinity Nikki e Path of Exile 2 il cui accesso anticipato arriverà su tutte le piattaforme.