La beta di Path of Exile 2 è stata ufficialmente rinviata. Si tratta di una notizia decisamente poco gradita, dato che non è stata neanche annunciata una finestra temporale.
Molti giocatori attendevano infatti la beta con grande trepidazione, ma a quanto pare dovranno attendere ancora. Annunciata a luglio dell’anno scorso, da allora ne è passato di tempo.
Tra l’altro, il gioco effettivo era stato annunciato e mostrato a giugno, in occasione del Summer Game Fest 2023. Quindi, cosa accadrà ora?
Indice
Rinviata la beta di Path of Exile 2: alpha test a giugno
La versione beta del gioco era prevista per il 7 giugno 2024. Durante quel mese, però, si terrà un alpha test che comunque permetterà di provare il gioco e testarlo con mano.
Non è esattamente ciò che i giocatori si aspettavano, ma è sicuramente qualcosa. “Avevamo detto in precedenza che avremmo avuto la beta il 7 giugno e, sebbene pensiamo che i contenuti del gioco siano probabilmente tutti pronti per tale data, abbiamo sottovalutato il tempo che ci voleva per rendere il gameplay più pulito possibile per i nostri standard”, ha scritto il team su X.
“Non abbiamo ancora una data precisa da condividere, ma sarà probabilmente verso la fine dell’anno“, conclude. Insomma, bisognerà aspettare ancora, quindi continuate a seguirci su Videogiochitalia per altri aggiornamenti.