Al Summer Game Fest 2023 è stato mostrato il nuovo video gameplay di Path of Exile 2, action rpg hack & slash di cui si parla praticamente da 10 anni senza avere grossi aggiornamenti sugli sviluppi.
In un periodo in cui si parla tanto di Diablo 4, questo annuncio potrebbe passare un po’ in sordina, ma in realtà il primo capitolo è giocatissimo, anche perché free to play su tutte le piattaforme.
Indice
Path of Exile 2 – video gameplay al Summer Game Fest 2023
L’originale Path Of Exile è uscito nel 2013, un ARPG free-to-play ispirato alla serie Diablo. Con Diablo 4 che domina le piattaforme, sarà una bella sfida col gioco di Blizzard.
L’aggiornamento-sequel-espansione, conterrà un sistema di abilità rinnovato – che include sia una revisione del modo in cui funziona il socketing delle gemme delle abilità, sia una rielaborazione dell’albero delle abilità passive – e 19 nuove classi di ascendenza, oltre ad altri miglioramenti del motore e altre caratteristiche aggiornate non ancora specificate.
Ecco il video gameplay di Path of Exile 2!
Grinding Gear Games ha stuzzicato i fan di Path of Exile con un sequel in sviluppo da molto tempo. Al Summer Game Fest 2023, abbiamo finalmente avuto un altro assaggio di ciò che sta per arrivare.
Grinding Gear ha svelato ulteriori dettagli su ciò che i giocatori possono aspettarsi dal sequel. Forse altrettanto importante, Grinding Gear ha fatto intendere che alla fine di luglio ci sarà una rivelazione più importante.