Call of Duty Mobile: la modalità Zombie tornerà a ottobre

Call of Duty Mobile zombie
Informazioni sul gioco

Sparita il 25 marzo 2020, la modalità Zombie è pronta a fare il suo ritorno su Call of Duty Mobile. Ad annunciarlo è stato proprio il team sulla pagina Twitter dedicata al gioco. Si tratta di una notizia che rende particolarmente felici i giocatori, dato che è stata una delle modalità maggiormente apprezzate nel corso degli anni.

Ma in cosa consiste? Ebbene, si tratta di una modalità a tempo limitato basata interamente sulla sopravvivenza. Nello specifico, i giocatori devono sopravvivere a ondate di Zombie, con conseguenti ricompense molto interessanti. Insomma, insieme ad altre modalità speciali, potremo finalmente divertirci a sopravvivere quanto più possibile.

Il suo ritorno avverrà con l’aggiornamento di ottobre, quindi ormai manca pochissimo. Tra l’altro, questo gioco si è rivelato un vero e proprio successo. A contribuire è stato sicuramente anche il mercato asiatico, ma in pochissimo tempo Activision ha incassato ben 1.5 miliardi di dollari attraverso le microtransazioni (numeri non aggiornati e che sono sicuramente duplicati).

Fateci sapere cosa ne pensate: ovviamente vi terremo aggiornati in occasione del prossimo aggiornamento, in modo da svelarvi ogni eventuale novità. Nel frattempo, se siete amanti dei multiplayer, vi ricordiamo che anche Apex Legends può essere giocato sui dispositivi mobili (e sta avendo particolarmente successo).

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved