Call of Duty Mobile si prepara ad accogliere la Stagione 3, con una serie di novità tra cui armi, operatori e mappe. Rigorosamente a “tema noir”, così definita sul sito ufficiale, questa nuova Stagione vi permetterà di ottenere elementi inediti.
Nel frattempo, vi ricordiamo anche che Warzone ha finalmente una data di uscita su iOS e Android.
Indice
Call of Duty Mobile Stagione 3: Battle Pass, armi e operatori
Immancabile il Battle Pass che vi permetterà di ottenere ovviamente nuove skin, quindi nuovi operatori, nonché progetti arma ma anche punti Call of Duty. Quest’ultimi sono utilissimi, conosciuti anche come PC, dato che potrete utilizzarli nel negozio oggetti o per il Premium Pass.
Insomma, il funzionamento è quasi analogo a quello del Pass Battaglia di Fortnite, sebbene abbia le sue differenze. Anche in questo caso troviamo dei livelli gratuiti che permettono di riscattare ricompense anche senza acquistare il Pass Premium.
Tra queste troviamo la mitraglietta TEC-9, una chicca di Black Ops Cold War, quindi farete un vero e proprio tuffo nel passato. Inoltre, otterrete anche l’abilità operatore Caos, con cui potrete disturbare i radar nemici, così come avrete accesso a mimetiche, SP-R 208 e progetti arma.
Per quanto riguarda il Pass Premium, che dovrete acquistare, potrete ottenere numerose skin operatore e altre ricompense extra che troverete descritte nel sito ufficiale.
Call of Duty Mobile Stagione 3: nuove mappe ed eventi
Anche in questo caso farete un tuffo nel passato, dato che verrete proiettati a Cheshire Park, una chicca di Modern Warfare 2019. Si tratta di un’ambientazione di medie dimensioni dal tocco elegante ma anche molto strategica per il combattimento.
Non mancheranno anche degli eventi a tema, tra cui:
Merce di contrabbando
In questo evento dovrete raccogliere e consegnare il carico. Il completamento porterà all’ottenimento di progetti arma e altre ricompense, quindi dovrete dapprima guadagnare punti.
Caccia pasquale primaverile
Dovete raccogliere dei martelli per aprire le uova di Pasqua. Ciascuna vi darà un punto, ma alcune uova fortunate vi daranno anche due punti. Attenzione alle uova bomba, perché ve ne toglieranno uno.
Tra le ricompense troviamo il progetto arma GKS – Gattino curioso.
Nuove estrazioni
Nel negozio verranno aggiunte nuove estrazioni leggendarie, tra cui:
- Colpo unico: un pistolero gotico che usa l’arma Kilo a culatta mobile
- Miglior segugio: si tratta dell’operatrice Artery – Controllo ferreo con un look da detective. La sua arma è una ZRG 20mm
- Estrazione fotografo: si tratta di un progetto arma Film Noir che si fonde perfettamente con il tema della stagione.
Per tutte le altre estrazioni consultate il sito ufficiale, troverete molte informazioni dettagliate.
Call of Duty Mobile Stagione 3: data di uscita
La Stagione 3 di Call of Duty Mobile inizierà ufficialmente il 14 marzo alle ore 1:00 CET.