Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2.0, arriva la Stagione 1 Reload!

Informazioni sul gioco

Activion dà ufficialmente il via alla Stagione 1 Reload di Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone 2.0. Lo sparatutto più giocato al mondo si aggiorna con l’arrivo di tante novità e contenuti in questa stagione natalizia.

Ecco cosa sappiamo sulla nuova season!

Novità e miglioramenti della Stagione 1 Relaod di Call of Duty

Come riporta il blog ufficiale di Call of Duty, questa nuova stagione introduce una nuova arma e due nuovi operatori per un aggiornamento di mezza stagione. Viene anche aggiunto un laboratorio biologico ad alto rischio in DMZ e una modalità di gioco Warzone Cup a tempo limitato in Warzone 2.0.

Inoltre, giocare a Modern Warfare 2 garantirà bonus per Warzone 2.0.

Primo aggiornamento di mezza stagione in arrivo con XP doppi e doppia XP per le armi

La Stagione 1 Reload, l’aggiornamento di mezza stagione per Call of Duty: Warzone 2.0 e Call of Duty: Modern Warfare 2.0, è arrivato il 14 dicembre, dopo il rilascio di una patch per entrambi i giochi.

Per celebrare questo nuovo aggiornamento, si guadagnerà doppia esperienza durante il fine settimana di lancio, dal 15 al 19 dicembre. I giocatori su PlayStation hanno avuto questo bonus attivo dal 14 dicembre, ma durerà comunque fino al 19.

Con questa Stagione 1 Reload, arrivano correzioni e messe a punto sul bilanciamento. Raven Software gestisce gli aggiornamenti di Warzone 2.0 Battle Royale, mentre Infinity Ward descrive nel dettaglio le modifiche a Modern Warfare 2 e Warzone 2.0 DMZ Beta. Tutti i dettagli degli aggiornamenti principali sulla patch sono disponibili sul blog.

Le migliorie generali

Gli aggiornamenti riguardano differenti aspetti generali, social e bilanciamenti di armi e attrezzature. Troviamo le seguenti modifiche.

  • Il menu dei gettoni XP viene modificato per visualizzare quanto tempo è rimasto anche nella schermata della lobby.
  • Ora i gettoni XP possono anche essere equipaggiati nel menu di pausa durante il gioco.
  • I token XP non possono più essere attivati ​​accidentalmente durante gli eventi Double XP.
  • I giocatori che si uniscono a una partita in corso non subiranno più una sconfitta se la loro squadra perde la partita.
  • Gli allegati ora hanno anche un’icona di regolazione in anteprima, che indica quali possono essere regolati e quali no.
  • Le mosse finali ora contano anche per le 30 uccisioni nella sfida giornaliera in Operazioni speciali.
  • L’acquisizione di un nuovo progetto offrirà un segnalino accanto all’arma associata nell’armeria Gunsmith.
  • I giocatori non vedranno più una schermata nera su alcune piattaforme quando tentano di acquistare CP.
  • Sono stati risolti vari problemi con lo sblocco e la progressione di armi e accessori, inclusa la visualizzazione delle statistiche.

Bilanciamento armi della Stagione 1 Reload di Call of Duty

  • Chimera: Con un soppressore integrato e lenti proiettili subsonici .300 BLK ad alta energia, il Chimera è ora più utile nel combattimento ravvicinato. Le munizioni subsoniche nascondono i teschi uccisi dalla squadra nemica.
  • Akimbo P890, X12, Basilisk e .50 GS: Hanno ricevuto una riduzione del danno contro avversari corazzati.
  • Risolto il problema per i fucili a pompa che mostravano in modo errato l’indicatore di colpo.
  • Kastov-74u: Piccola riduzione ai danni.
  • M13B: Lanciatore sottocanna bloccante e fucile a pompa su canna Bruen B-M20 da 7 pollici.
  • Castov 545: Aumentare la velocità iniziale, i danni ravvicinati e il moltiplicatore del danno al torace.
  • MX9: Aumentata la velocità di movimento, la velocità ADS e la velocità dello scatto per sparare sul caricatore da 32 colpi
  • VEL 46: Diffusione ridotta, velocità di movimento e il danno dalla distanza aumentati.
  • Basilisco: Compensatori bloccanti e spegnifiamma sulla canna FTAC ARROW, aggiunta dell’utilizzo dell’attacco della volata sulla canna FTAC ARROW: LOCKSHOT KT85, SA LEVELER 55, CRONEN DARK KX30.
  • .50GS: Diffusione ridotta, aumentata la velocità dei proiettili e i danni. Aumentati i moltiplicatori di danni alla posizione del collo e della parte superiore della spalla. Aumentata la portata dei danni su SA LONGSHOT – 50 e SA TYRANT FIFTY barrel.
  • I fucili non possono più uccidere i giocatori completamente corazzati in un colpo solo.
  • Aggiunta categoria guardia: Guardia TV CF40. Protezione AZ-40. AZAROV T15
  • Scudo anti-sommossa: Velocità di movimento e danni corpo a corpo ridotti. Miglioramento dell’animazione del movimento dello scudo. Tempo di commutazione più lungo per estrarre il coltello da lancio quando è equipaggiato.
  • JOKR: I missili non atterrano più fuori dai limiti quando prendono di mira un muro sul bordo di una mappa. Migliorata la leggibilità termica quando si mira

Operatori e nuove modalità

In Warzone 2.0, è giunta una nuovissima esperienza tattica per DMZ e una modalità a tempo limitato creata per i fan di Modern Warfare FC. In Modern Warfare 2 è giunto un Raid che porterà il caos con il debutto di una spedizione reinventata. Questo è Atomgrad, il primo raid delle operazioni speciali. Scegliete due dei vostri migliori compagni di squadra e aiutate Price, Farah e Gaz a scoprire i segreti custoditi all’interno di una struttura nemica altamente fortificata.

Chi completerà con successo questo Raid, sbloccherà un volto familiare come nuovissimo Operatore, da utilizzare in Multiplayer e Operazioni speciali, oltre che in Warzone 2.0.

call of duty stagione 1 reload

I due nuovi operatori sono Gaz e Klaus. Braccio destro di Price, Gaz è diventato una leggenda nel 2019, quando il suo valore durante un attacco a Piccadilly Circus ha attirato l’attenzione del formidabile capitano del SAS Bravo Team. Klaus è un membro delle forze speciali d’élite della Danimarca, considerato una leggenda vivente tra gli operatori.

La nuova arma è la Chimera. Un nuovo fucile d’assalto, targata Bruen Ops, che offre agli operatori una formidabile arma primaria per gli scontri furtivi.

Warzone Cup

Le novità non sono finite qui. Warzone 2.0 ha una modalità a tempo chiamata Call of Duty: WarzoneTM Cup. Si potrà giocare dal 14 al 23 dicembre, per chiudere l’evento Modern Warfare FC. Gratuita per tutti i giocatori, questa modalità a tempo limitato è un completo cambio di rotta rispetto le modalità tradizionali di Call of Duty, ponendo gli operatori su un campo virtuale di calcio.

La Warzone Cup mette l’una contro l’altra due squadre di tre operatori all’Al Easima Field, un moderno stadio sportivo all’interno del vasto universo di Call of Duty: Modern Warfare 2.

Ogni operatore guiderà un ATV, nel tentativo di lanciare un’enorme palla nella porta dell’altra squadra entro un limite di tempo. La prima squadra a raggiungere cinque goal, o la squadra che ottiene il maggior numero di gol nel tempo limite, vince la partita.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top