La Stagione 2 di Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone 2.0, prevista per il primo febbraio, è stata ufficialmente rimandata. Ad annunciarlo è stata proprio Activision in un tweet.
Se da un lato si tratta di una notizia piuttosto spiacevole, dall’altro lato pare che il team stia prestando grande ascolto alla community e che abbia deciso di associare questa scelta a una serie di cambiamenti molto interessanti.
Indice
Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone 2.0: rimandata la Stagione 2, ecco la data di uscita
La Stagione 2 uscirà ufficialmente il 15 febbraio. “I nostri team di studio hanno apportato diverse modifiche in base a ciò che abbiamo sentito dalla nostra comunità di giocatori”, ha affermato Activision.
Ma in che modo ha prestato attenzione alla community? Ebbene, a quanto pare verrà finalmente introdotta di nuovo la modalità Resurgence in Warzone 2.0, insieme a una serie di aggiornamenti al Gulag, al loot e all’equipaggiamento.
Per quanto riguarda Modern Warfare 2.0, invece, potremo giocare di nuovo le partite classificate, insieme a nuove modalità, armi e mappe multiplayer. Presto scopriremo ulteriori dettagli in merito, ma a quanto pare Activision si è resa conto di aver rilasciato dei titoli con dei contenuti piuttosto scarsi rispetto al passato.
In particolar modo, molti giocatori hanno notato una sorta di incoerenza di contenuti tra Modern Warfare e il battle royale. Quest’ultimo, infatti, pare sia molto più ricco di contenuti. Ebbene, a quanto pare le cose potrebbero finalmente cambiare.
Non ci resta che attendere ulteriori novità in merito. Fateci sapere cosa ne pensate e, per altri aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.